Carlotta dell’Isola prima e dopo: com’era prima di Temptation Island

Carlotta dell’Isola insieme al suo Nello ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Personaggio decisamente colorito, esuberante e in alcuni casi eccessivamente sicuro di se, Carlotta, ha vissuto l’esperienza del viaggio dei sentimenti appieno. La giovane di Anzio ha voluto mettere alla prova il suo fidanzato Nello, non sicuro di volere prendersi maggiori responsabilità nel rapporto.

Carlotta dell’Isola Meteoweek

Carlotta dell’Isola: quanti ritocchi dopo Temptation?

Perfettamente a suo agio sotto le telecamere Carlotta ha superato l’empasse Temptation e nonostante abbia rischiato di perdere l’amore della sua vita, oggi è prossima alle nozze. Nello ha riconquistato Carlotta cambiando alcuni suoi atteggiamenti, il tutto solo per amore. Guardando l’account Instagram della dell’Isola è possibile percepire che la ragazza ha cambiato alcuni suoi connotati, più volte l’è stato chiesto se fosse ricorsa a qualche ritocchino, ma Carlotta inizialmente ha negato.

Solo qualche mese fa e in seguito alla sua ospitata al Maurizio Costanzo Show dove Nello le ha chiesto di sposarlo, Carlotta ha ammesso d’aver rifatto il seno e non le labbra. La Dell’Isola ha infatti ribadito che le sue labbra sono carnose da quando era bambina e seppur a favore della chirurgia estetica non le ha mai gonfiate.

Carlotta dell’Isola fonte Instagram

Leggi anche ——>Carlotta scopre messaggi piccanti di Nello dopo Temptation: terremoto in coppia

Leggi anche ——>Temptation Island, ex single si contendono una ragazza: cosa sta succedendo

Carlotta dell’Isola: “Ho rifatto solo il seno, non le labbra”

Irritata dalle tante insinuazione Carlotta ha affermato nel corso di una diretta Instagram di non avere nessun pregiudizio nei confronti della chirurgia estetica ma ci tiene a sottolineare che per ora ha rifatto solo il seno: “Piccola precisazione per gli sfigati che ancora parlano di me, queste labbra sono mie e non ho bisogno di andare dal chirurgo, magari ci vado per altro. Sono pro alla chirurgia e l’ho sempre sostenuto e sempre lo sosterrò. […]

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Io non ho rifatto le labbra, ho rifatto il seno ma l’ho sempre detto non appena sono entrata all’interno del programma. Quindi ognuno si facesse la propria vita anche perché, io le persone che non conosco non le commento”. 

 

Impostazioni privacy