Da piccolo già con le mani in pasta: lo riconoscete?

Se il buongiorno si vede dal mattino, chiaramente era già destinato a stare in cucina per la maggior parte della sua vita!

Alessandro Borghese, Barbara Bouchet – meteoweek.com

Un bambino con una zazzera di capelli castani, lo sguardo assorto e concentrato, alle prese con il mattarello mentre una bella signora bionda lo sorveglia tenendo il setaccio accanto a sé: chi è il ragazzino con le mani in pasta? Per aiutarvi vi diciamo che era già evidente quale sarebbe stato il suo destino e cosa avrebbe fatto nella vita… Già, perchè negli anni è diventato uno chef molto importante e una vera celebrity, grazie ai cooking show di cui è stato conduttore: parliamo di Alessandro Borghese!

Leggi anche —-> Barbara Bouchet si sfoga: “Alessandro Borghese non mi fa uscire con le mie nipoti”

Alessandro Borghese, con con le mani in pasta sin da bambino

Lo chef è diventato una presenza fissa nelle cucine dei telespettatori e dall’8 dicembre sarà impegnato su Sky con la nuova stagione di 4 Ristoranti, la trasmissione in cui quattro ristoratori si danno i voti e si affrontano in una sfida all’ultimo… piatto il cui esito è soggetto ai voti dello stesso Alessandro che potranno “confermare o ribaltare il risultato”. Borghese è famosissimo, ma anche la sua mamma non è da meno: è figlio di Barbara Bouchet, protagonista di tante commedie anni ’70.

Alessandro Borghese, Barbara Bouchet 2- meteoweek.com (Foto di Alessandro Borghese/Instagram)

Ma la madre Barbara Bouchet: “Non ha mai cucinato da piccolo…”

Nonostante la foto postata, sembra proprio che Alessandro da bambino non fosse habitué della cucina: In realtà non ha mai cucinato da piccolo. Cucinava suo padre, che era un bravissimo cuoco,” ha infatti dichiarato la madre. Lo stesso Borghese ha spesso ribadito come suo padre fosse la sua ispirazione ai fornelli: “Papà era un cuoco della domenica, mi ha trasmesso la passione per la cucina.”

Leggi anche —–> Alessandro Borghese, avete mai visto la moglie? Chi è la manager [FOTO]

A casa sua, cucina la suocera!

Non solo Alessandro non cucinava da piccolo ma non cucina neanche adesso, a casa: ora che i fornelli sono diventati un lavoro, spesso lascia il posto alla… suocera! Borghese è sposato dal 2009 con Wilma Oliverio, dalla quale ha avuto le figlie Alessandra e Arizona. Ecco come si sono incontrati: “Quando ho conosciuto Wilma avevo 32 anni. Lei lavorava in un’azienda che cercava un giovane chef per lanciare un videogioco sulla cucina. Mi chiamò questa signorina Wilma. Dopo sei mesi ci siamo sposati. Fu colpo di fulmine. Lei era già fidanzata, si doveva sposare. Ho fatto un ‘furto’, ha dichiarato qualche tempo fa.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Alessandro Borghese, Wanda Oliverio-meteoweek.com (Foto di Alessandro Borghese/Instagram)
Impostazioni privacy