Diletta Leotta, avete mai visto la sua migliore amica? Uno schianto

La bellissima Diletta Leotta si fotografa insieme su Instagram: avete mai visto chi è la sua migliore amica? Sono un vero schianto.

Diletta Leotta – meteoweek

Si fotografa in una foto che suggella la sua amicizia: Diletta Leotta insieme alla sua  migliore amica, l’avete mai vista? Le due donne insieme sono davvero uno schianto e il popolo del web di fronte alla loro bellezza impazza con commenti di apprezzamento.

Diletta Leotta su Instagram insieme alla sua migliore amica

Sempre insieme“, accompagnato dall’emoticon di un cuore: con questa didascalia pubblicata su Instagram la giornalista di  DAZN Diletta Leotta celebra il suo stretto legame con la sua migliore amica. Avete mai visto chi è l’amica del cuore della bellissima giornalista?

Diletta Leotta e Loranza Di Prima – meteoweek

Unite dall’amicizia e dalla bellezza, Diletta Leotta presenta ai suoi followers Lorenza Di Prima, bellissima ragusana che da sempre vive a Milano.

Nella foto pubblicata sui social, le due amiche sono sedute vicine su una panchina esterna su un terrazzo di un loft, si tengono affettuosamente per mano e guardano l’obiettivo sorridendo.

Di fronte alla enorme bellezza delle due amiche, il popolo dei social impazza con commenti: “Siete bellissime”e qualche altro utente ironizza “Diletta, tu hai solo amiche brutte, vero?”.

Chi è l’amica di Diletta Leotta?

Una delle migliori amiche della giornalista Diletta Leotta, è Lorenza Di Prima. La giovane e bellissima donna appare spesso sui social con la Leotta.

Lorenza Di Prima – meteoweek

Una bellezza mediterranea, con incarnato e capelli scuri rispetto a Diletta Leotta che ha colori della pelle molto più chiari ma entrambe sono sullo stesso livello di sensualità.

Lorenza Di Prima è abbastanza attiva anche lei sui social: non è famosa come la sua migliore amica ma in molti scatti pubblicati su Instagram si accompagna comunque con personaggi noti e meno noti.

Lei stessa si presenta come “psichiatra nel corpo di una giornalista” e come “la peggior Instagrammer di sempre”, facendo autoironia e dimostrando di avere una vena anche molto simpatica.

LEGGI ANCHEDiletta Leotta ci dà un taglio: esplosiva con i capelli corti FOTO

LEGGI ANCHEDiletta Leotta senza trucco fa le pulizie di casa: mini shorts e vestaglia corta

Lorenza Di Prima non gode del bagno di follower come la sua amica Diletta Leotta ma comunque ha un buon seguito. Ovviamente la giornalista Leotta è una dei personaggi più amati dal web anche se per lei, come ogni altra faccia della medaglia, ci sono anche delle critiche e degli attacchi da parte degli utenti del web.

Diletta Leotta, però, fa spallucce e continua sulla sua strada.

Impostazioni privacy