Ecco la domenica di Benedetta Rossi: la foodblogger stupisce con gli effetti speciali

Benedetta Rossi, la foodblogger amatissima dagli italiani, ama condividere con i fan i momenti più belli della sua giornata, anche quelli della domenica, dedicata ad un meritatissimo momento di relax.

Benedetta Rossi – Meteoweek

Un boom di like per il post di Benedetta Rossi

Non proprio una “domenica bestiale” quella appena passata, per Benedetta Rossi. La foodblogger tra una preparazione succulenta e l’altra, si concede ogni tanto una pausa come ha dimostrato in queste ultime ore, condividendo una foto su Instagram che racconta la sera della sua domenica.

Benedetta Rossi conquista sempre di più i cuori e (i palati) degli italiani. La chef marchigiana vola sempre in alto, riuscendo a fare incetta di like, con una semplice foto che la ritrae con la coperta sul divano di casa.

La domenica di tutti, anche della foodblogger

Non serve sfoderare chissà quali diavolerie per raggiungere numeri tanto alti. Benedetta Rossi in queste ore ha pubblicato un post che in brevissimo tempo, come sempre, è stato riempito di cuoricini, oltre 110 mila: “Potrei stupirvi con effetti speciali ma la verità è che fuori piove…fa freddo quindi copertina, pile e calzettoni caldi…rispondo ai messaggi poi doccia calda e minestrina per cena. Ecco la mia Domenica…secondo me non sono l’unica.”

Nessun bisogno di effetti speciali, l’effetto è tangibile tranquillamente, anche attraverso i commenti, arrivati a frotte a margine dello scatto: “Esatto fai bene”, scrive qualcuno, “Idem” commenta qualcun’altro, oppure: “Tutti così…”

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi curiosità: come si sono conosciuti lei e il marito Marco

Benedetta Rossi – Meteoweek – Fonte: Instagram

I successi di Benedetta

Benedetta Rossi, conduttrice tv, food blogger e titolare dell’agriturismo La Vergara in provincia di Fermo, ha anche scritto dei libri di ricette. L’ultimo dal titolo  “In cucina con voi! Tutte le nuove ricette di “Fatto in casa da Benedetta”, risulta essere il 1° nella classifica Bestseller di IBS nella categoria “Libri Casa, hobby e cucina – Opere e ricette generali”

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi accovacciata in cucina: “Mollo tutto, torno a fare il sapone”| Il siparietto

Benedetta Rossi – Meteoweek –

I suoi programmi televisivi in onda su Food Network e Real Time sono seguitissimi per non parlare dei suoi video tutoral sulle ricette della tradizione italiana.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy