Francesca Fialdini, dichiarazione “d’amore” di Massimo Cannoletta: “Raggio di sole”

A Star is Born è il titolo del film con protagonisti Lady Gaga e Bradley Cooper e questo potrebbe essere il caso di Massimo Cannoletta ospite nel programma di Francesca Fialdini insieme al conduttore de L’Eredità Flavio Insinna. Nelle ultime ore, sui social network, sono arrivate dediche speciali.

Francesca Fialdini e il campione de L'Eredità - meteoweek
Francesca Fialdini e il campione de L’Eredità – meteoweek

Intervista domenicale

La conduttrice Francesca Fialdini continua a registrare degli ottimi ascolti con il suo programma domenicale subito dopo il contenitore di Domenica In condotto da Mara Venier. Nell’ultima puntata la conduttrice ha ospitato Massimo Cannoletta ormai diventato noto per aver vinto €180000 nel famoso programma preserale di Rai 1.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Un raggio di sole

L’intervista fatta da Francesca Fialdini a Massimo Cannoletta e a Flavio Insinna è stata davvero molto apprezzata anche dai fan che ne hanno apprezzato soprattutto l’umiltà del campione dello show preserale. Su Instagram, Massimo ha voluto anche omaggiare in questo modo la conduttrice di Rai 1.

Massimo e la dedica a Francesca - Fonte Instagram
Massimo e la dedica a Francesca – Fonte Instagram

Il raggio di sole di cui parla il campione è anche da rimandare alla splendida intervista molto naturale è apprezzabile rilasciata proprio nell’ultima puntata di A ruota libera.

Francesca Fialdini conduttrice e fan

La conduttrice di Rai 1, nell’intervista con Massimo Cannoletta e Flavio Insinna è stata molto professionale, come al suo solito, ma allo stesso tempo ha anche indossato le vesti della fan della trasmissione preserale di Rai 1. Massimo, infatti, sta stupendo tutti in quanto divulgatore di cultura vera in maniera estremamente naturale.

Da noi a ruota libera - meteoweek
Da noi a ruota libera – meteoweek

Leggi anche -> Chi è Massimo Cannoletta, il campione de L’Eredità: laurea, lavoro, vita privata, moglie

Gli apprezzamenti che quest’ultimo riceve sono anche da ricondurre, così come confermato da Flavio Insinna, al fatto che anche i concorrenti quando si ritrovano a sfidarlo e perdono sono comunque onorati di aver giocato contro un campione della sua caratura. I fan, a questo punto, cominciano a fantasticare e a sperare che dopo tante vittorie possano arrivare altri raggi di sole con altri successi straripanti.

Impostazioni privacy