Kate Middleton, le voci terrificanti sulla sua salute: il dettaglio sulla tempia

Sembra avere un segreto molto inquietante la Duchessa di Cambridge che sta seminando dubbi: perché Kate Middleton ha una misteriosa cicatrice?

Kate Middleton – meteoweek

E’ stato notato un dettaglio inquietante che sta seminando diversi dubbi: la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton appare con una misteriosa cicatrice, abbastanza evidente sulla sua fronte. Tutti si chiedono cosa sia accaduto alla moglie del principe William, futura regina d’Inghilterra. Intanto arrivano le smentite reali a chi pensa che Kate Middleton sia malata.

Kate Middleton ha una cicatrice misteriosa: cosa è accaduto?

Un segno sulla pelle ben evidente e profondo, lungo ben otto centimetri: così Kate Midleton appare con una misteriosa cicatrice sulla tempia sinistra. Questa ferita, però, semina il panico e porta le ipotesi peggiori.

Kate Middleton – meteoweek

Questo dettaglio non è sfuggito ai paparazzi, nonostante la Duchessa di Cambridge, moglie del principe William e futura regina d’Inghilterra, abbia sempre fatto di tutto per tenere nascosto questo segno che incide la sua pelle.

Un segno che ha allarmato i sostenitori della Casa reale e che spaventa tutti i fan che hanno iniziato ad avanzare delle ipotesi: “Se la Duchessa fosse malata?“. Fino ad ora questa profonda cicatrice era sempre sfuggita all’occhio anche più attento dei paparazzi, per cui vederla comparire ora allarma tutti, anche se da Buckingham Palace arrivano le smentite e le rassicurazioni.

Svelato il mistero della cicatrice di Kate Middleton

Da sempre tutta la famiglia reale è sotto l’occhio attento dei paparazzi e del pubblico e nessun dettaglio sfugge ma, a quanto pare, la profonda cicatrice sulla tempia sinistra di Kate Middleton non era mai stata notata.

Kate Middleton, moglie di William – meteoweek

Poiché in queste ore le voci preoccupate sullo stato di salute della Duchessa si rincorrono velocemente, da Buckingham Palace sono arrivate delle smentite per tranquillizzare il popolo e i fan di Kate Middleton.

La futura regina d’Inghilterra è sempre riuscita a mascherare questo dettaglio fisico con extension e pettinature strategiche. In realtà questo segno del suo corpo, secondo il portavoce della Casa reale, non deve allarmare ma è semplicemente dovuto ad un’operazione subita durante l’infanzia dovuta, forse, ad una malformazione arteriosa.

LEGGI ANCHE :Kate Middleton, la giacca nera di Alexander McQueen costa un patrimonio!

LEGGI ANCHEKate Middleton è andata via dal palazzo, beccata dai paparazzi

Tutti i sostenitori di Kate Middleton, quindi, che si erano preoccupati, facendo le peggiori ipotesi del caso, dopo queste dichiarazioni possono tirare un sospiro di sollievo.

 

Impostazioni privacy