Meghan Markle e Harry, destino segnato: “A marzo…”

Tra le coppie più amate di tutto il mondo emerge quella formata da Meghan Markle e dal Principe Harry. I due, a marzo, potrebbero ritrovarsi ad affrontare un dilemma assai incognito. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Meghan Markle e Harry - meteoweek
Meghan Markle e Harry – meteoweek

Ultime novità

Da molto tempo ormai Meghan Markle e il Principe Harry vivono lontani da Buckingham Palace. Precisamente sono in America con il loro splendido figlio Archie. Come ben sappiamo, però, a Marzo accadrà qualcosa di molto emblematico e particolare. Il tutto riguarderà anche il Principe William e il resto della Famiglia Reale.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Marzo non è poi così lontano

Meghan Markle e il Principe Harry si ritroveranno a delle rivisitazioni dei propri titoli nobiliari da Duca e Duchessa di Sussex.

Ridiscussione dei titoli nobiliari - meteoweek
Ridiscussione dei titoli nobiliari – meteoweek

Il Principe William, la Regina Elisabetta II e Carlo dovranno valutare la situazione dei due coniugi e se debbano essere rivisti i loro ruoli nella Royal Family. Nelle ultime settimane, infatti, i tabloid inglesi stanno parlando incessantemente di tutto quello che potrebbe accadere e le varie ripercussioni interne sui rapporti ormai compromessi soprattutto fra i due fratelli. In tempi non sospetti, gli inglesi, avevano anche auspicato in un ripensamento tale da assistere nuovamente ad un ritorno di fiamma a Buckingham Palace di Meghan ed Harry. La ridiscussione dei titoli nobiliari potrebbe tirar fuori ulteriori altarini irrisolti.

Meghan Markle, il Principe Harry e l’aborto

I due coniugi, come ben sappiamo, nelle ultime settimane hanno commosso il mondo intero anche per le dichiarazioni di Meghan. Quest’ultima, nonostante sia già mamma del piccolo Archie, ha parlato in modo esplicito anche del suo passato aborto.

Meghan Markle e il Principe Harry - meteoweek
Meghan Markle e il Principe Harry – meteoweek

Leggi anche -> “Ho un lui nella mia vita”. Dopo il trono over Barbara De Santi si prende in giro

Della loro situazione legata ai titoli nobiliari ci sarà da attendere e aspettare quelli che saranno i risvolti degli inizi del prossimo anno solare. Nel frattempo, i due coniugi, risultano essere sempre molto amati e seguiti in ogni parte del mondo. I fan, infatti, sperano che ben presto Archie possa avere un fratellino o una sorellina.

Impostazioni privacy