Melania Trump, per Natale una camicia tutta d’oro… anche nel prezzo!

Lasciare con stile: è la missione di Melania Trump, che vuole lasciare il segno con gli addobbi e il look di Natale!

First Lady Melania Trump (Photo by ZAK BENNETT/AFP via Getty Images)

L’ultimo Natale alla Casa Bianca per i Trump

Per la First Lady si tratterà dell’ultimo Natale alla Casa Bianca: il marito, Donald Trump, ha infatti perso la sfida contro il candidato dei Democratici Joe Biden e dovrà quindi lasciare la Casa Bianca e soprattutto le consegne al suo successoe. Melania ha quindi deciso di salutare tutti con stile e quale migliore occasione di lasciare la sua impronta se non gli addobbi natalizi?

Leggi anche —-> Spuntano conversazioni audio private tra Melania Trump ed un’amica: la frustrazione della First Lady

Melania vuole lasciare il segno con addobbi e look!

È tradizione della Casa Bianca scegliere un tema per il Natale. Quest’anno la scelta è caduta su America The Beautiful e attraverso alberi, luci e decorazioni, Melania ha lanciato il suo messaggio: “Insieme celebriamo questa terra che siamo tutti orgogliosi di chiamare casa“. Per celebrarla, l’ex modella ha optato per un look davvero luminoso, in tema con la festa, caratterizzato da due colori: nero e oro.

Melania Trump Natale – meteoweek.com (Foto di Flotus/Instagram)

La camicia oro di Melania firmata Dries Van Noten: ecco quanto costa!

Nera la pencil skirt a vita alta che mette in evidenta il punto vita e sottolinea le forme perfette della First Lady a termine, oro la camicia in lamé firmata da Dries Van Noten, che costa 1060 dollari, circa 887 euro. Un addio scoppiettante, specialmente in confronto allo scorso anno, quando aveva vinto il Total White negli addobbi ma anche nel suo look.

Leggi anche —-> Melania Trump, ecco quanto costerà il divorzio a Donald. Cifra da capogiro

Pronta a dare l’addio anche a Donald… oppure no?

Un addio non solo al ruolo di First Lady ma anche di moglie del futuro ex presidente degli Stati Uniti: sono sempre più ricorrenti le voci secondo cui Melania stia contando i giorni che la separano dall’insediamento di Joe Biden per divorziare dal marito, cosa che era pronta a fare già nel 2016: l’elezione del marito tuttavia bloccò i suoi piani ma adesso non ci sono più ostacoli alla sua libertà.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

A meno che Donald, che vorrebbe ricandidarsi nel 2024, non le chieda uno sforzo supplementare…

Melania Trump Natale 2 – meteoweek.com (Foto di Flotus/Instagram)