Naike Rivelli appello (senza veli): “Vi prego, ditemi che succede…”

Naike Rivelli è al settimo cielo. A quanto pare la figlia di Ornella Muti sarà la Anna
Richardson italiana, conduttrice del celebre reality Naked Attraction. L’annuncio è arrivato in queste ore dal profilo Instagram della modella

Il nuovo show in arrivo dall’Inghilterra

Non poteva che essere lei, Naike Rivelli, la conduttrice della versione italiana di Naked Attraction. Il programma inglese infatti, sulla stessa scia di “Nudi e Crudi” offre ai telespettatori un format di dating show che Uomini e Donne al confronto, sembra semplicemente preistoria.

Per chi non lo conoscesse già, il programma inglese, Naked Attraction, ha lo scopo di far trovare l’anima gemella al o alla concorrente, tra sei corteggiatori o corteggiatrici messi totalmente a nudo, quindi senza neanche le mutande.

L’annuncio di Naike Rivelli

La versione italiana, su cui si sta lavorando in questi giorni, arrivata con qualche anno di ritardo, è pronta con i casting. E a quanto pare Naike Rivelli è stata scelta come conduttrice. Lei stessa lo fa sapere ai suoi follower con un post pieno di entusiasmo:

Vi prego di dirmi che succede. Vengo annunciata come la nuova presentatrice della versione Italiana ?? di Naked Attraction !! È un grande onore. Dopo mesi che il mio nome viene usato come promo pubblicitario per lo show, ora attendo notizie dai produttori! Grazie

Scrive Naike a corredo di uno scatto in cui appare ovviamente svestita.

LEGGI ANCHE ———–>Naike Rivelli mette mano nell’armadio di mamma Ornella | Metto all’asta…”

Naike Rivelli – Meteoweek – Fonte: Instagram

La particolarità di Naked Attraction

Il programma inglese è stato lanciato da Channel 4 nel 2016 e grazie ai nudi integrali è esploso in tutto il mondo. In questo caso l’ingrediente principale voyeuristico, non si limita ad un mero “vedo non vedo” proprio perché i corpi vengono messi in bella mostra  in maniera palese, lato b per lato b, senza esitazioni.

LEGGI ANCHE ———–>Naike Rivelli fa un appello alla Kinder:”Nella nostra famiglia tanti lutti, chiedo che…” VIDEO

Naike Rivelli, che sul nudismo, ha costruito il suo marchio di fabbrica è la conduttrice ideale del programma. Come Anna Richardson accompagnarà per mano un uomo o una donna  nella scelta di un partner con cui trascorrere una serata, o “l’esterna” in gergo nostrano. La peculiarità dello show consiste nel fatto che i corpi si sveleranno a step e non tutti in una volta.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy