Pier Silvio Berlusconi, avete mai visto la mamma? Chi è la prima moglie di Silvio

Pier Silvio Berlusconi è noto per occupare gli alti vertici della rete Mediaset e per essere il compagno di vita della conduttrice Silvia Toffanin. Pochi conoscono la madre, ovvero la prima moglie del politico Silvio Berlusconi. Ecco di chi si tratta. Molti sostengono che sia una bellissima donna.

Pier Silvio Berlusconi - Meteoweek
Pier Silvio Berlusconi – Meteoweek

Pier Silvio Berlusconi, avete mai visto la mamma?

Colei che ha reso padre Silvio Berlusconi per la prima volta è stata Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Si sono visti per la prima volta quando lei aveva 24 anni nella stazione di Milano. Il destino ha voluto farli incontrare in un secondo momento, così si sono fidanzati e nel 1965 sono arrivate le nozze. Non si sa molto sul suo conto, nonostante sia stata accanto a uno degli uomini più affermati nell’ambito della politica. In effetti tende poco a mostrarsi sui social e davanti alle telecamere. Non sono mai stati al centro del gossip. Il loro amore è durato vent’anni e da questo amore sono nati Marina e Pier Silvio.

L’arrivo della separazione

Nel 1980 sono iniziate le prime problematiche di coppia che sono terminate con una separazione. Molti italiani hanno creduto che ci fosse un terzo incomodo, ovvero l’attrice Veronica Lario che è diventata la sua seconda moglie. Nel frattempo Carla Elvira Lucia si è trasferita a Londra, anche se Pier Silvio si è lamentato della sua assenza. Hanno sempre avuto un bel rapporto, ragion per cui non ha mai accettato la sua partenza. Da allora si è allontanata ancor di più dal mondo dello spettacolo. Ha fatto un’eccezione tempo fa quando ha accompagnato Marina a un evento di grande importanza.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Madre di Pier Silvio - Meteoweek
Madre di Pier Silvio – Meteoweek

Leggi anche -> Antonino Cannavacciuolo prima e dopo: com’era e com’è dopo la dieta

‘Non ne sento il bisogno’

Il matrimonio fra Silvio e l’ex moglie non ha avuto un lieto fine, ma non per questo Pier Silvio non sposa la compagna Silvia. Entrambi hanno dichiarato di non sentire l’esigenza di compiere il passo importante. Si sentono una famiglia a tutti gli effetti, dunque un pezzo di carta non occorre per confermare il loro sentimento.

Leggi anche -> Chi è Massimo Cannoletta, il campione de L’Eredità: laurea, lavoro, vita privata, moglie

Impostazioni privacy