Albano senza freni: “Romina Power? Tra un ciak e l’altro faceva la…”

Nonostante non siano più una coppia nella vita di tutti i giorni, Al Bano Carrisi e Romina Power continuano a regalare gioie ed emozioni ai tantissimi fan in tutto il mondo. Oltre al sodalizio artistico ripreso da alcuni anni, i due sono stati sposati per molto tempo e hanno avuto quattro figli. E’ emersa un’indiscrezione proprio sull’ex moglie del leone di Cellino San Marco. Ecco il dettaglio.

Al Bano Carrisi e Romina Power-meteoweek
Al Bano Carrisi e Romina Power-meteoweek

Attori e cantanti

Nonostante le nuove generazioni conoscano Al Bano e Romina come due artisti soprattutto nel mondo della musica, molti invece sono quelli che ricordano anche le loro gesta in film importanti degli anni ’70. Proprio in quelle occasioni Romina stupiva Carrisi per alcuni gesti del tutto inaspettati.

Leggi anche -> “Siamo già sposati…”: Al Bano e Loredana Lecciso uniti in matrimonio. Ma non è come sembra

Nel Sole

In una delle interviste rilasciate nel programma di Maurizio Costanzo qualche tempo fa, il cantante Al Bano Carrisi aveva confessato un particolare proprio inerente alla sua ex moglie Romina Power.

Al Bano da Maurizio Costanzo - meteoweek
Al Bano da Maurizio Costanzo – meteoweek

Il leone di Cellino San Marco, infatti, ha dichiarato su Canale 5 che la Power, durante gli intervalli nelle riprese del film Nel Sole era solita fare la maglia oppure leggere un libro. Proprio questi piccoli dettagli hanno fatto sì che l’artista pugliese si innamorasse della sua semplicità tale da fargli ricordare la sua amata Cellino San Marco.

Al Bano Carrisi e il rapporto ritrovato con Romina

Uno dei motivi per il quale il cantante di Cellino San Marco e Romina Power decisero di dirsi addio fu proprio in seguito alla scomparsa della loro primogenita Ylenia. Dopo tale episodio le cose sono cambiate notevolmente. Fortunatamente, però, negli ultimi anni hanno ripreso un bel rapporto artistico.

Il post di Cristiano Malgioglio - Fonte Instagram
Il post di Cristiano Malgioglio – Fonte Instagram

Leggi anche -> Il figlio di Al Bano e Romina svela un segreto: “Quella canzone non rappresenta i miei genitori”

Molti sono i fan che però sperano che dietro tale ritorno di fiamma, dal punto di vista musicale, si possa nascondere anche un ritorno anche nella vita di tutti i giorni. Il cantante, però, è unito alla showgirl Loredana Lecciso da cui ha avuto due figli: Jasmine e Bido.

Impostazioni privacy