Armando Incarnato sfoggia la sua auto di lusso: che macchina ha il cavaliere

Armando Incarnato non smette di stupire i fan, condividendo foto e filmati della sua stratosferica automobile, anche se non mancano i commenti degli hater.

Armando Incarnato Meteoweek

Un Influenzer e poeta maledetto

Il cavaliere di Uomini e Donne, Armando Incarnato, è un’Influenzer con all’attivo 172 mila follower. I suoi canali social sono ricchi di foto che lo immortalano durante i momenti più belli della sua giornata o con indosso i brand che promuove.

Il 43enne napoletano infatti oltre ad essere un volto noto del dating show di Maria De Filippi è modello e imprenditore, ma anche attore e “poeta maledetto” come lui stesso si descrive sul suo profilo Instagram. E’ nota la sua partecipazione come comparsa alla serie di successo “Gomorra”.

La macchina di Armando Incarnato

Armando Incarnato è molto corteggiato a Uomini e Donne dove si distingue per il suo carattere agguerrito. In queste ore attraverso le sue stories di Instagram Incarnato ha sfoggiato la sua automobile, una Corvette C5 Z06. Il cavaliere è davvero innamorato del suo bolide, lo si capisce da come lo ammira e da come lo mostra agli utenti del web.

Tuttavia questo suo modo di apparire non sempre piace a tutti. Ultimamente infatti è stato criticato, ma Armando non si scoraggia, va avanti per la sua strada.

LEGGI ANCHE ———–>Armando Incarnato si commuove | Primo gesto di gentilezza a Uomini e Donne?

Armando Incarnato – Meteoweek – Fonte: Instagram

L’anima gemella del cavaliere napoletano

Nella nuova stagione di Uomini e Donne, Armando ha fatto la conoscenza di diverse ragazze, da Ludovica, con la quale è uscito una sola volta senza proseguimento, a Lucrezia Comanducci, corteggiatrice del tronista Gianluca. Quest’ultima come sanno i telespettatori si è però distaccata da entrambi.

LEGGI ANCHE ———–>Armando Incarnato nasconde la verità | Cavaliere di Uomini e Donne ha una compagna?

L’automobile di Armando Incarnato – Meteoweek – Fonte: Instagram

Nonostante ancora nessuna donna sia riuscita a conquistare il cuore di Armando, lui continua nella ricerca della sua anima gemella. Sempre sui social ha espresso i suoi sentimenti scrivendo frasi vaghe, che però non rivelano molto di più:  La luce “del sole” cade “sulla luna” così come “sulla terra”. Quanta luce c’è in giro, per chi sa coglierla e capirne il significato. È ovunque”.  Chissà a chi sono indirizzate queste parole. Di certo non alla sua auto di lusso.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy