Armando Incarnato si commuove | Primo gesto di gentilezza a Uomini e Donne?

Armando Incarnato mostra il suo lato fragile durante la puntata di ieri grazie a un piccolo gesto che un cavaliere di Uomini e Donne racconta. Di cosa stiamo parlando?

Armando Incarnato si commuove
Armando Incarnato – meteoweek

La puntata di ieri di Uomini e Donne è stata fondamentale per mostrare un lato totalmente diverso di Armando Incarnato che, nessuno si sarebbe mai immaginato. Maria De Filippi infatti, ha invitato Gianluca al centro dello studio non immaginandosi quello che da li a breve sarebbe accaduto.

Lo stesso tronista dopo l’intervento della scorsa settimana nei confronti di Nicola Mazzitelli, ha dato la possibilità al cavaliere di racconta la sua struggente storia che, ha lasciato tutto lo studio molto colpito. Il cavaliere dopo aver raccontato la sua storia è uscito dallo studio per calmarsi dentro le quinte trovando così Armando Incarnato pronto a consolarlo in ogni modo. Cosa è realmente successo dietro lo studio?

Armando Incarnato mostra le lacrime

Il cavaliere di Uomini e Donne durante la puntata di ieri ha deciso di mostrare un lato di sé completamente diverso da quello che i telespettatori sono abituati a vedere. Il suo carattere duro e molto spesso scontroso, ha lasciato spazio a un animo fragile dal passato difficile che, grazie alla storia di Nicola è finalmente uscito fuori.

Armando Incarnato si commuove
Gianluca – meteoweek

Il racconto di Nicola ha infatti colpito moltissimo sia i telespettatori che lo stesso studio ma soprattutto Armando Incarnato che, si è commosso nel sentire i momenti difficili che il cavaliere fino a mostrarsi in lacrime. Le stesse lacrime che hanno spinto il cavaliere ad abbandonare lo studio per prendere un po’ di aria e aiutare moralmente Nicola Nazzitelli.

Cavaliere e il gesto inaspettato

Armando Incarnato durante la puntata di ieri ha così confessato di aver avuto la voglia impellente di consolare e di stare vicino a Nicola, condividendo così molti momenti importanti proprio come il cavaliere. La verità emersa infatti, ha fatto luce su un lato di Armando Incarnato completamente diverso che, ha deciso di tenere stretta la mano di Nicola fino a quando non si è ripreso dalla tristezza e dall’agitazione.

Armando Incarnato si commuove
Nicola – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani dalle mille risorse | Saltate fuori chat segrete a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Enzo Capo mette su famiglia | Desiderio realizzato per l’ex di Uomini e Donne

Il cavaliere del parterre maschile ha così fatto vedere quanta sofferenza e dolcezza nasconde dietro il suo carattere burbero e pronto alla discussione. Nicola durante la puntata ha così ringraziato più volte il cavaliere per il suo gesto gentile ma soprattutto inaspettato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy