Avete mai visto il figlio di Claudio Baglioni? Ha 38 anni, uguale a lui da giovane [FOTO]

‘Tale padre, tale figlio’: avete mai visto il figlio di Claudio Baglioni? Dal cantante ha ereditato l’amore per la musica, eccolo qui.

Se siete curiosi di conoscere il figlio di Claudio Baglioni, non vi resta che vedere la foto dove, il giovane chitarrista, è veramente molto simile a suo padre. Dal cantante ha ereditato la passione per la musica: ecco chi è il 38enne Giovanni Baglioni.

Siete curiosi di vedere il figlio di Claudio Baglioni? Ecco la foto

Dal padre ha ereditato l’arte e il talento per la musica e anche il fascino: avete mai visto il figlio di Claudio Baglioni? Ecco chi è il chitarrista 38enne di nome Giovanni.

Claudio e Giovanni Baglioni – meteoweek

Nato dal matrimonio con la dell’ex moglie Paola Massari, Giovanni Baglioni è cresciuto nel mondo della musica fin da piccolo, affermandosi come talentuoso chitarrista ed esibendosi spesso in performance musicali insieme a suo padre Claudio.

E’ proprio il caso di dire che “buon sangue non mente” e i due Baglioni sono davvero due gocce d’acqua: Giovanni ha ereditato dal papà anche il fascino, con i suoi capelli lunghi e il sorriso smagliante e inconfondibile di Claudio Baglioni.

Intanto il giovane Baglioni ha continuato a studiare, laureandosi in Giurisprudenza. L’amore per la musica, però, è stato sempre più forte di tutto il resto e così, nel 2006 il musicista ha avuto modo di duettare anche il grande artista Mario Biondi.

Chi è Giovanni Baglioni?

Il cantautore Claudio Baglioni è orgoglioso di avere un figlio che ha seguito le sue orme e da lui ha ereditato il talento.

Giovanni Baglioni – meteoweek

In un’intervista di qualche tempo fa, Claudio Baglioni parlava così della gioia di essere padre: “Diventare padre mi ha fatto riscoprire le cose belle della vita e il fatto che dopo tanti anni sia ritornato a esibirmi su un palcoscenico è dipeso in gran parte da questo. Ho sentito l’esigenza di rituffarmi in mezzo al mio pubblico per regalargli la mia musica, la mia felicità, il mio modo di essere musicista”

Suo figlio Giovanni, pur essendo figlio d’arte, ha sempre fatto grandi sacrifici per arrivare alla vetta, unendo al cognome e al talento, anche tanto studio e impegno, come lui stesso aveva dichiarato in un’intervista rilasciata a FanPage: “Penso di non aver mai esplicitamente cercato di sfruttare un trampolino, se non tenendomi il cognome che ho, ma mi sembra di essere visto sempre per questo rapporto con mio padre. Ne vado orgoglioso e sono contento, ma io sono un’altra cosa”.

LEGGI ANCHE : Avete visto com’è diventata la moglie di Claudio Baglioni? Ecco il cambiamento [FOTO]

LEGGI ANCHE : Claudio Baglioni, avete mai visto la compagna? Ecco Rossella FOTO

Il giovane chitarrista ha proseguito: “Sembra quasi che sia sempre chiamato, mio malgrado, a dimostrare di essere un’altra cosa, di essere meglio o diverso. In realtà non mi interessa. Capisco le persone: anche io se vedo uno che non conosco con un cognome importante penso al personaggio famoso” così ha concluso Giovanni Baglioni che, seppur orgoglioso di suo padre, vuol dimostrare di andare avanti con le sue gambe.