Avete mai visto la casa di Alba Parietti? Ecco la lussuosa villa [FOTO]

Alba Parietti ha spesso fatto vedere e condiviso, attraverso i social, la sua meravigliosa villa immersa nel verde. Eccola in tutta la sua bellezza…

A. Parietti-Meteoweek.com
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

L’abitazione, o meglio ancora, la villa di Alba Parietti è stata curata nei minimi dettagli da parte della proprietaria. Infatti la casa ha uno stile classico ed elegante, mentre il colore predominante è il rosso, tinta che si addice molto alla passionale soubrette torinese.

Il salone è abbastanza ampio è ben curato, ricco di fiori e tantissimi ricordi messi in bella evidenza ma con ordine. C’è da sottolineare la cucina e il salotto sono due stanze con una quadratura elevata e soprattutto curate.

Infine, essendo una donna molto elegante, la cabina armadio è la ciliegina sulla torta della sua notevole villa.

LEGGI ANCHE –——> Alba Parietti si sfoga su Instagram : “Qualcosa ti era sfuggito”

LEGGI ANCHE ——> Sapete che Alba Parietti ha una cugina famosissima? Chi è la conduttrice

Protagonisti assoluti il rosso e i paralumi

Ricca di dettagli, è arredata con la massima cura per i particolari e gli ambienti sono costellati di soprammobili e quadri. Un elemento che domina su tutti? Il rosso e gli immancabili paralumi, che regalano allo sguardo carezze soffuse dal gioco di luci.
Tappeti persiani a dare dinamismo agli elementi, velluti rossi sui divani e specchi sono alcune delle componenti trainanti nell’arredamento di casa Parietti.

https://www.instagram.com/p/B_xaIF3K6Pj/

 

Alba ama inoltre le ampie vetrate, che le permettono di godere della meravigliosa vista sulla veranda e il giardino. Al centro di quest’ultimo si trova una splendida piscina dove, anche di notte nelle calde serate estive, è possibile godere del cielo stellato e della luna.

Casa Alba Parietti-Meteoweek.com
Foto Instagram

L’area destinata al salotto, anch’esso fitto di giochi di luce e colori presenta un caminetto, carico di cornici e candelabri, compresi gli immancabili paralumi che, a quanto pare, sono una vera e propria passione per la Parietti. Fiori, argenti e statue compongono completano l’arredo e affollano gli spazi di casa Parietti.

Alba Parietti ville-Mteoweek.com
Foto Instagram

Il rosso diventa il protagonista, soprattutto nella camera da letto, dove un meraviglioso letto matrimoniale viene affiancato da due piccoli tavolini, che fungono da comodini, su cui poggiano grandi abat-jour e portafoto.

Casa Alba Parietti-Meteoweek.com
Foto Instagram

La showgirl spesso condivide sul suo profilo Instagram immagini e video che ritraggono il suo meraviglioso nido, della quale sembra essere, giustamente, orgogliosa.

Impostazioni privacy