Alba Parietti si sfoga su Instagram : “Qualcosa ti era sfuggito”

Alba Parietti rompe il silenzio e si sfoga su Instagram e lascia un messaggio profondo in questa giornata dedicata ai lavoratori. Ecco i dettagli.

Alba Parietti si sfoga su Instagram - meteoweek
Alba Parietti si sfoga su Instagram – meteoweek

La quarantena di Alba Parietti procede nel migliore dei modi e dalla sua abitazione la donna cerca sempre di stupire i suoi fan, sia con le sue foto che con le sue parole. A quanto pare è molto soddisfatta per come ha reagito all’emergenza.

Mentre tanti altri si lamentano nonostante la condizione privilegiata in cui vivono, la Parietti ha deciso di pensare a se stessa e dedicarsi alla sorpresa e alla scoperta quotidiana in questa nuova ottica e da questo nuovo punto di vista.

Alba Parietti - meteoweek
Alba Parietti – meteoweek

Alba Parietti una furia su Instagram

Alba Parietti ha scritto un lungo post su Instagram in cui parla di questa sua quarantena e fa gli auguri a tutti i lavoratori per questo Primo Maggio decisamente diverso da quello a cui siamo sempre stati abituati.

La conduttrice ha spiegato che non potendosi lasciare, ha deciso di cercare di sorprendersi continuamente. “Oggi i capelli ieri la curiosità di imparare, di studiare, di superare i miei limiti . Di scoprire che sto bene con me stessa , che non vivo con rabbia ciò che avevo e non ho più , che la vita è sempre una scoperta e fino alla fine c’è qualcosa da imparare” ha spiegato Alba Parietti.

Qualcosa che ti era sfuggito. Di tua madre, di tuo figlio o tuo fratello di una tua amica, di tuo figlio, del tuo cane o ancora più semplicemente di te stesso . Quante cose ci sfuggono perché non ne abbiamo compreso il valore. Perché manca il tempo” ha aggiunto la showgirl in questo suo ragionamento così profondo in un momento così delicato.

Prima che l’Italia si fermasse, eravamo sempre tutti di corsa e tra una cosa e l’altra perdevamo spesso il senso delle piccole cose e ci sfuggivano tanti dettagli che ora, invece, possiamo ritrovare. “Anche in questi tanti giorni di isolamento non ho avuto mai abbastanza tempo. Non mi sono mai annoiata. Mi ha stupito” ha scritto la Parietti.

Alba Parietti su Instagram - meteoweek
Alba Parietti su Instagram – meteoweek

Ho sempre temuto la noia come una vera iattura. Invece ho speso bene ogni minuto e questo mi ha fatto scoprire qualcosa che non sapevo. Non ho praticamente lavorato quasi mai” ha continuato la conduttrice, spiegando che quando si impiega il tempo in modo corretto si contrasta la noia e si scoprono nuovi dettagli anche della propria persona.

Mia madre mi diceva, quando entri in crisi, fai altro. La vita è altro è tante opportunità mai considerate e mai sperate” ha aggiunto Alba Parietti, che è riuscita a scoprire nuovi lati di se stessa e a dedicarsi a molte cose diverse durante questa quarantena.

Il messaggio di Alba Parietti in quarantena

Alba Parietti ha scritto che nella vita tutto è interessante e lo possono diventare anche le persone se si interessano a qualcosa di diverso. In questo periodo di isolamento lei per prima sta riscoprendo vecchi interessi e ne sta conoscendo di nuovi.

Parietti - meteoweek
Parietti – meteoweek

Quel qualcosa che non sei più tu, nulla è indispensabile, in fondo nessuno lo è mai veramente, questo è il fascino della vita, la sua stupefacente imprevedibile crudeltà e generosità” ha aggiunto la Parietti, che si è lasciata andare a questo lungo sfogo su Instagram.

Auguri a tutti gli Italiani, di avere da questo primo Maggio, festa dei lavoratori ciò che la Costituzione dovrebbe garantire, il lavoro, la dignità, la giustizia e i diritti. Buon primo maggio” sono le parole di Alba Parietti per tutti i lavoratori in questo momento così particolare anche dal punto di vista economico.

Leggi anche -> Maria De Filippi non perdona | Dal caso Valentin al calo degli ascolti anche a Uomini e Donne

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti pronta al grande passo| Emozioni importanti per Michelle Hunziker

Sono tanti i commenti che ha ricevuto la showgirl, sia per le parole profonde che ha scritto sia per il suo nuovo taglio di capelli che è piaciuto molto a tutti. I suoi follower hanno appoggiato il suo discorso e hanno ricambiato i suoi auguri.

Impostazioni privacy