Maria De Filippi non perdona | Dal caso Valentin calo degli ascolti anche a Uomini e Donne

Maria De Filippi è famosa anche per essere una donna che non perdona e in un’intervista ha svelato cosa è successo con Valentin, con la Celentano e come ha reagito al calo degli ascolti di Uomini e Donne.

Maria De Filippi non perdona - meteoweek
Maria De Filippi non perdona – meteoweek

Maria De Filippi ha aperto il suo cuore ai suoi fan in un’intervista per Vanity Fair, dove ha parlato dei suoi programmi televisivi, delle liti che ha avuto in diretta e della sua vita privata. La conduttrice non perdona e non prova alcun rimorso per come si è comportata in alcune situazioni delicate.

Maria ha dovuto modificare tutte le sue trasmissioni a causa del Coronavirus ma non ha mai avuto intenzione di fermarsi. Ecco tutti i dettagli su Amici Speciali, Uomini e Donne e Temptation Island. Ma anche qualche dettaglio molto interessante della sua vita privata.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Maria De Filippi non perdona: ecco cosa pensa del calo degli ascolti

Nell’intervista Maria De Filippi ha parlato molto delle sue trasmissioni. Prima di tutto ha svelato come sarà Amici Speciali, spiegando che sarà una gara con un vincitore ma sicuramente con uno spirito diverso dal solito. Sarà presente una giuria diversa da quella di Amici 19 e ovviamente verranno rispettate le distanze e il pubblico non sarà presente.

Quest’anno, durante il serale di Amici 19, la conduttrice ha avuto molte discussioni. La conduttrice ha ammesso lei stessa che se tornasse indietro rifarebbe tutto. Quando Javier ha parlato male della scuola non si è offesa perché ha capito che è stato un discorso dettato dalla rabbia, ma nel caso di Valentin è stato diverso, anche perché è andato contro anche a Jacopo Ottonello, non tenendo conto che moltissimi ragazzi avrebbero voluto essere al suo posto.

Maria ha parlato anche della lite con Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities e di quella con Alessandra Celentano durante il serale. La conduttrice ha spiegato che lei è vera ed è per questo che ha smesso di fare le televendite. Se si arrabbia in diretta non riesce a filtrare le sue reazioni perché c’è il pubblico. Ha poi aggiunto che Alessandra Celentano non è mai stata cacciata e che sarà presente negli speciali di Amici, a differenza di Veronica Peparini che è impegnata in altri lavori.

Per quanto riguarda Uomini e Donne ha preso bene il calo degli ascolti perché è consapevole che in una situazione in cui tutti sono a casa bisogna tenere conto della scoperta di nuovi canali del digitale terrestre. Gli ascolti di ora per lei vanno bene ma è pronta per tornare in studio dal 4 maggio, anche se la versione virtuale le è piaciuta così tanto che pensa di mantenere la tecnologia anche nel programma normale, soprattutto perché ha ottenuto nuovi sponsor.

Maria De Filippi a Uomini e Donne - meteoweek
Maria De Filippi a Uomini e Donne – meteoweek

Il 4 maggio Gemma e Giovanna conosceranno gli spasimanti virtuali con cui hanno chattato in queste settiamane. La De Filippi è molto soddisfatta perché le due donne hanno confermato che si sono sentite molto più corteggiate rispetto alla versione normale e si è dato un grande valore alla parola, cosa che accade raramente nelle esterne.

Per quanto riguarda la nuova edizione di Temptation Island al momento non si sa se verrà confermata, ma si stanno già portando avanti nella scelta del cast. La conduttrice ha specificato che ciò che provoca più gelosia non è il contatto fisico ma più che altro le confidenze e il racconto dei dettagli della vita privata. Con questi presupposti il programma si potrebbe fare anche mantenendo le distanze tra i protagonisti e i tentatori e le tentatrici.

La vita privata della conduttrice

Maria ha spiegato il suo rapporto con i giudizi sul web. La conduttrice è consapevole che ci sono moltissimi giudizi finti e spesso molti giovani vengono pagati per scrivere determinate cose o pubblicizzare alcuni prodotti. Ammette che da giovane lo avrebbe fatto anche lei, infatti tende a giudicare il mandante e non i ragazzi che lo fanno. Ormai sa perfettamente quali sono i commenti finti e quali quelli veri.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo - meteoweek
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo – meteoweek

La De Filippi ha svelato di avere Netflix e di giocare spesso con la Wii. Ha visto La Casa di Carta, Suits e Sherlock, ma mai con Maurizio Costanzo, perché lui ha paura di diventare dipendente da una serie televisive e per questo rischio le odia tutte. Lei, però, è riuscita a distaccarsi dalla dipendenza per Grey’s Anatomy e ha smesso di guardarlo anni fa, nonostante fosse una sua grande passione.

Maria De Filippi ha spiegato che durante la quarantena non è riuscita a leggere molto, perché era troppo impegnata a studiare tutti i messaggi delle chat arrivati a Gemma. Il suo libro del cuore è il Vangelo, ma non per una questione di chiesa, ma semplicemente perché suo padre era molto cattolico e quando la portava a messa lei amava seguire le letture.

Leggi anche -> Gemma Galgani nella fase 2 di Uomini e Donne | L’amore è un’agonia

Leggi anche -> Ex allievi messi alla porta da Maria De Filippi? La verità su Amici Speciali

Il figlio Gabriele lavora a Witty, con lei, ma la conduttrice ci tiene a sottolineare che non è un raccomandato ma semplicemente un ragazzo che ha avuto un’opportunità di lavoro. Lavora insieme a tanti altri ragazzi molto giovani, ma sa distinguere l’adulazione dalla verità.

Impostazioni privacy