Ex allievi messi alla porta da Maria De Filippi ? Amara verità su Amici Speciale

Amici Speciali sta per iniziare ma due ex allievi sarebbero stati improvvisamente messi alla porta da Maria De Filippi e non potranno partecipare al talent show. Ecco la verità.

Ex allievi messi alla porta da Maria De Filippi - meteoweek
Ex allievi messi alla porta da Maria De Filippi – meteoweek

A metà maggio partirà la nuova fase di Amici 19, che è stata chiamata Amici Speciali e che ha deciso di riunire ex allievi della scuola per fare qualcosa di benefico per l’Italia in questo momento così delicato.

Si tratta di quattro puntate serali che porteranno nuovamente la danza e il canto sul palco di Amici, con uno scopo decisamente più grande e più nobile. Il cast è stato annunciato, ma qualcuno è stato improvvisamente escluso. Come mai?

Amici Speciali - meteoweek
Amici Speciali – meteoweek

Ex allievi di Amici esclusi dalla padrona di casa Maria De Filippi

Il cast di Amici Speciali è stato reso ufficiale, ma in molti hanno notato l’assenza di due bravissimi ballerini che dovevano essere presenti. Si tratta di Sebastian Melo Taveira e di Vincenzo Di Primo, che sono stati messi alla porta da Maria De Filippi.

La decisione è stata in un certo senso improvvisa, perché erano già trapelati degli indizi che facevano pensare che i due avrebbero partecipato. Le motivazioni, però, sono davvero molto serie e sensate, visto il momento che stiamo vivendo.

I due ballerini hanno detto la loro su Instagram, rispondendo così a tutte le domande e i dubbi dei loro fan, che si aspettavano di poterli rivedere sul palco di Amici. Non è stata una decisione facile, ma sicuramente necessaria.

Ciao ragazzi. Mi è stata chiesta da tanti questa cosa e ora posso rispondere, anche se avrete ormai saputo. Purtroppo non farò parte del gruppo di artisti che comporranno il cast di Amici Speciali” ha spiegato Sebastian Melo Taveira.

Sebastian - meteoweek
Sebastian – meteoweek

Mi dispiace molto, però per motivi di sicurezza è stata presa questa decisione e bisogna accettarla. Nonostante questo sarò qui a casa a sostenere i miei ‘colleghi’, quindi in bocca al lupo ragazzi, divertitevi e fateci divertire regalandoci con la vostra arte un grande spettacolo” ha aggiunto Sebastian su Instagram.

In questo momento rispettare le norme in vigore è il punto principale di qualsiasi trasmissione televisiva. Per questo sono stati scelti dei concorrenti che non devono percorrere troppa strada per raggiungere gli studi televisivi di Amici.

Le parole di Vincenzo Di Primo

Anche Vincenzo Di Primo è stato escluso dal cast di Amici Speciali, nonostante fosse uno dei ballerini più attesi. Si era già parlato di una sua possibile esclusione, visto che il ballerino è bloccato in America. Questa è stata semplicemente una conferma.

Vincenzo - meteoweek
Vincenzo – meteoweek

Mi dispiace davvero molto dirvi che purtroppo non parteciperò ad Amici Speciali per via del Coronavirus. Sono sicuro che ci saranno altre opportunità. Grazie mille per essere sempre presenti” ha scritto il ballerino.

Sicuramente i due esclusi sarebbero stati ben felici di sfruttare un’occasione simile e di tornare sul palco dove tutto è cominciato. Si tratta di una grande possibilità per tutti i partecipanti e un’occasione per dedicarsi ulteriormente alla propria arte.

Leggi anche -> Amici Speciali apre i battenti | Ex leve rispondono all’appello di Maria De Filippi

Leggi anche -> Amici Speciali anticipazioni | Nomi ufficiali dei concorrenti del talent

Ci saranno sicuramente altre occasioni e se queste quattro puntate dovessero ottenere un grande successo, non è escluso che l’anno prossimo l’esperienza si possa ripetere. Sicuramente per gli esclusi è stata una grossa delusione, ma al momento ci sono importanti regole da rispettare.

Impostazioni privacy