Amici Speciali anticipazioni | Nomi ufficiali dei concorrenti del talent

Arrivano nuove anticipazioni su Amici Speciali e finalmente conosciamo i nomi ufficiali dei concorrenti di questa nuova fase del talent show.

Amici Speciali Anticipazioni - meteoweek
Amici Speciali Anticipazioni – meteoweek

Manca sempre meno all’inizio di una nuova fase di Amici 19, che è stata intitolata Amici Speciali. C’è una grande attesa per questa trasmissione, perché torneranno sul palco diversi ex allievi molto amati dal pubblico.

Maria De Filippi ha deciso di adeguare questa nuova trasmissione televisiva all’emergenza per il Coronavirus e, di conseguenza, ha dovuto fare diversi cambiamenti. Le prime anticipazioni sono arrivate e ora il cast sembra essere certo…o quasi.

Amici Speciali - meteoweek
Amici Speciali – meteoweek

Amici Speciali pronto per la messa in onda: le nuove anticipazioni

I nomi che stiamo per farvi potrebbero essere i concorrenti di Amici Speciali, ma non è ancora stato confermato direttamente dalla trasmissione. Nelle ultime ore si è fatta avanti una teoria particolare, che riguarda l’hashtag #DMA.

Secondo alcuni questa sigla potrebbe voler dire “Distanti ma Amici” ed è un hashtag che è stato utilizzato da moltissimi ex allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Questo fa pensare che sia un indizio per scoprire il cast.

Non è ancora arrivata nessuna risposta ufficiale riguardo questi nomi, ma la storia dell’hashtag ha colpito tutti. Inoltre, alcuni personaggi che hanno utilizzato l’hashtag erano già stati nominati come ipotetici concorrenti.

Secondo questo indizio i concorrenti che parteciperanno a questa prima edizione di Amici Speciali sono: Gaia Gozzi, Alberto Urso, Giordana Angi, Stash, Michele Bravi e Irama per quanto riguarda i cantanti e Javier Rojas, Andreas Muller, Umberto Gaudino, Gabriele Esposito, Alessio Gaudino e Alessio La Padula.

Andreas Muller - meteoweek

Come in molti si aspettavano sono presenti i due vincitori di quest’anno, ovvero Gaia Gozzi e Javier Rojas. La partecipazione del ballerino era stata confermata dal suo spostamento da Perugia a Roma nei giorni scorsi.

Anche la presenza di Andreas Muller era quasi certa, visti i suoi indizi misteriosi su Instagram riguardo il suo percorso ad Amici. Il nome di Stash era stato confermato da Anna Pettinelli, ma in tanti si aspettavano anche la partecipazione di Enrico Nigiotti, che rimane ancora un mistero.

Le modalità di sfida ad Amici Speciali

La data del 18 Maggio sembra essere ufficiale, ma le modalità di sfida al momento restano un mistero. In questi giorni è importante tenere bene gli occhi aperti per scovare gli indizi che riguardano la trasmissione e il cast.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

I nomi che sono stati svelati, pur non essendo ufficiali, hanno lasciato qualche perplessità nel pubblico. In molti sono felici per la presenza di alcuni protagonisti molto amati, ma l’aspettativa era decisamente più alta.

In particolar modo, molte persone si aspettavano qualche sorpresa in più. Non è ancora escluso che Maria De Filippi decida di stupire il pubblico con la presenza di altri ex allievi e con qualche novità nelle modalità di sfida.

Leggi anche -> Giulia Molino è triste in quarantena | Solo una cosa salva la cantante di Amici 19

Leggi anche -> Amici All Star non si fa | Anticipazioni sul programma di Maria De Filippi

Non ci resta che attendere nuovi dettagli e altre anticipazioni per scoprire cosa hanno deciso di fare in questa fase della trasmissione. Soprattutto tenendo conto che il tutto è stato organizzato in base ai decreti emanati per il Coronavirus.

Impostazioni privacy