Giulia Molino è triste in quarantena | Solo una cosa salva la cantante di Amici 19

Giulia Molino ammette di essere triste in questi giorni di quarantena ma il suo lavoro e la sua musica la stanno salvando. Ecco i dettagli e le sue parole.

Giulia Molino è triste in quarantena - meteoweek
Giulia Molino è triste in quarantena – meteoweek

Giulia Molino è considerata a tutti gli effetti la vincitrice morale di Amici 19, perché il pubblico aveva scelto lei. Da quando è in quarantena sta mantenendo i contatti con i suoi fan, che la amano tantissimo.

In questo momento è chiusa in una casa di Roma in compagnia del suo migliore amico Francesco Bertoli e i due si stanno completamente dedicando alla musica. La cantante ha scritto un post molto profondo su Instagram.

Giulia - meteoweek
Giulia – meteoweek

Giulia Molino quarantena e tristezza

Quest’anno i ragazzi di Amici 19 non hanno potuto assaporare la bellezza del loro successo una volta usciti dal talent show. Subito dopo la finale sono dovuti andare in quarantena a causa dell’emergenza del Coronavirus.

Non sono potuti andare in giro a firmare le copie dei loro cd, esibirsi di fronte ad un pubblico e scoprire sulla propria pelle quanto sono amati. I social sono l’unica alternativa per mantenere viva la comunicazione con i fan.

Giulia Molino ha stupito tutti, decidendo di fermarsi a Roma con Francesco Bertoli invece di tornare a casa sua a Napoli. Molti hanno pensato che la sua scelta dipendesse dal fatto che tra lei e Francesco è nato un sentimento.

Alcuni hanno anche pensato che la ragazza sia rimasta a Roma perché parteciperà ad Amici All Star, ma questo non è ancora stato confermato. La cosa certa è che Giulia sta vivendo la sua quarantena, tra alti e bassi, dedicandosi alla musica.

Giulia Molino - meteoweek
Giulia Molino – meteoweek

Ieri la Molino ha condiviso un post in cui mostra tutta la sua bellezza ma anche la sua tristezza e malinconia. Le sue parole sono molto profonde e fanno capire perfettamente il senso di nostalgia e nello stesso tempo di speranza.

La cantante ha sempre dimostrato di essere molto sensibile e questa sua sensibilità è molto accentuata in questo momento così delicato per tutti. I fan hanno apprezzato tantissimo le sue parole e come sempre le hanno mostrato tutto il loro affetto.

I nuovi progetti di Giulia Molino

In questi giorni ho riflettuto molto, soprattutto sulla situazione che stiamo vivendo ormai da mesi. È triste, è tutto molto triste senza abbracci, senza un caffè sul lungomare, senza le mani della persona che ami, senza una corsa al parco o una semplice passeggiata” ha scritto Giulia Molino su Instagram.

Giulia su Instagram - meteoweek
Giulia su Instagram – meteoweek

La ragazza sembra esprimere un grande senso di nostalgia per tutti quei gesti che appartengono alla normalità. Le sue parole toccano il cuore di tutte le persone, visto che stiamo vivendo tutti la stessa situazione.

“‘Ma tanto tutto questo un giorno passerà’, e torneremo alla nostra vita di sempre, forse più coscienti del fatto che la Terra che ci accoglie ha bisogno di più amore e rispetto” ha aggiunto la ragazza, dimostrando nuovamente la sua grande sensibilità.

Leggi anche -> Talisa da ballerina a tronista | La ricerca dell’amore dopo Amici 19

Leggi anche -> Giulia Molino contro la rapper Beba | Il dissing lascia senza parole dopo Amici 19

Nel mio piccolo, io continuo a scrivere, a fare musica, perché sono sicura che la solidarietà e la condivisione ci salveranno. Quindi tenetevi pronti, che presto ci saranno tante belle novità” ha concluso Giulia Molino, facendo emozionare i suoi fan. La cantante ha tanti nuovi progetti all’orizzonte e tante sorprese da condividere.

Impostazioni privacy