Beautiful Anticipazioni 1 dicembre 2020: urgente trapianto per Katie!

Continuano le puntate della soap opera ‘Beautiful’, con nuovi colpi di scena. Ecco le anticipazioni sugli episodi del 1 dicembre 2020. 

Beautiful‘ va come sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Stavolta, ci saranno delle imprevedibili sorprese che terranno l’occhio del telespettatore incollato al piccolo schermo.

Cosa accadrà negli episodi di martedì 1 dicembre 2020? Scopriamolo insieme.

Le anticipazioni di ‘Beautiful’: la paura di Bill

Katie ha un improvviso malore, e Bill resta senza parole e non sa davvero cosa fare. L’uomo cerca di rianimarla, ma senza riuscirci; per questo, inizia a chiedere aiuto chiamando i soccorsi.

Leggi anche —-> Beautiful, Eric (John McCook) svela retroscena della soap opera: “Noi non siamo…”

Dato che Katie aveva ricevuto anni prima un trapianto, Bill teme che questo malore sia legato a un problema al cuore. “Che coincidenza!“, pensa infatti l’uomo. Proprio qualche giorno prima, Katie diceva di sentire nel suo cuore, che le era stato donato da Storm, la disapprovazione e la sofferenza di suo fratello per Flo.

Bill spera con tutte le sue forze che non possa essere nulla di grave, ma teme che il cuore di Katie possa smettere di battere e che lei vada via per sempre.

‘Beautiful”, le anticipazioni: serve un trapianto per Katie

Gli infermieri intubano Katie e il dottor Armstrong le fa dunque i primi accertamenti necessari.

Intanto, Bill continua a chiamarla invano ripetendole di tornare da lui. L’uomo informa poi Brooke e Donna, perché vuole le due sorelle accanto alla sua amata. Le due arrivano subito insieme a Ridge ed Eric e, proprio al momento del loro arrivo, il dottore informa tutti che si tratta di un problema ai reni.

Leggi anche —-> Beautiful, avete mai visto la moglie di Bill? L’attore sposato con una bellissima

Katie ha avuto infatti una gravissima insufficienza renale, e l’unico modo per salvarla sarebbe trapiantare nel corpo della donna dei nuovi reni.

Ancora anticipazioni di ‘Beautiful’: Katie si sveglia!

Dopo un po’ di tempo, Katie si sveglia e inizialmente è molto frastornata. La donna viene poi informata sulle sue condizioni di salute.

Katie ha infatti paura per il nuovo trapianto, e sa benissimo che è difficilissimo trovare un donatore compatibile con lei. Se si presentasse un familiare, ci sarebbero senz’altro più opportunità. Tutta la famiglia deciderà infatti di sottoporsi al test di compatibilità. Chi sarà? E soprattutto, Katie ce la farà? 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Non ci resta che attendere i prossimi episodi di ‘Beautiful‘ per scoprire come andrà a finire.

Impostazioni privacy