Camicia nera di seta attillata e pantaloni a campana: outfit esplosivo per la Canalis

Elisabetta Canalis, amatissima showgirl italiana, ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram in cui sfoggia un look pazzesco.

Elisabetta Canalis è ormai diventata una delle showgirl più apprezzate in Italia. Grazie al suo talento è riuscita a guadagnarsi una fetta di pubblico anche all’estero. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è sicuramente una di quelle di maggior successo degli ultimi anni.

 

Il look pazzesco di Elisabetta su Instagram

Elisabetta grazie alle sue apparizioni televisive è diventata popolare in tutto lo Stivale e di conseguenza una vera e propria ceneblità anche online. Infatti la showgirl è molto seguita sui social networks, in particolare su Instaram dove conta quasi 3 milioni di followers. La donna è molto attiva sulla piattaforma e di frequente pubblica i suoi look pazzeschi. Recentemente ha condiviso con i numerosi fans uno scatto in cui sfoggia un outfit meraviglioso. Si tratta di una foto che vede la Canalis baciata dal sole con indosso degli abiti neri. In particolare un cappello abbinato a una sexy camicia di seta e a dei pantaloni a zampa di elefante. Nello scatto la showgirl tiene le mani dietro la schiena. Nei commenti del post i followers di Elisabetta hanno mostrato affetto nei suoi confronti riempendola di complimenti per la sua bellezza. Inoltre la foto sembra essere stata molto apprezzata tanto da aver superato i 21 mila likes.

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis vestitino aderente di pelle: esplodono le curve con l’outfit bomba

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis vestito da sera rosso fuoco: lo spacco è vertiginoso

L’attività di attrice di Elisabetta Canalis

Elisabetta nel corso della sua carriera ha avuto modo di mostrare la sua poliedricità. Infatti oltre a lavorare in programmi come Striscia la Notizia ha anche interpretato alcuni ruoli in fiction come: Carabinieri, Così Fan Tutte e più recentemente L’isola di Pietro 2. Inoltre ha anche avuto modo di recitare al cinema in film come: A Natale mi sposo, La seconda volta non si scorda mai e La fidanzata di papà.

Impostazioni privacy