Il Collegio, chi è l’alunno Andrea Di Piero: “Sono nato con la camicia, pronto per la politica”

Abbiamo imparato a conoscerlo nella quinta edizione de Il Collegio: ecco chi è l’alunno Andrea Di Piero, futuro politico.

Da Il Collegio 5 con Andrea Di Piero – meteoweek

Un adolescente d’altri tempi che non ama la musica trap ma preferisce vestire con giacca e cravatta, in barba ai suoi 16 anni: uno dei protagonisti de Il Collegio è l’alunno Andrea Di Piero.

Da Il Collegio: l’alunno Andrea Di Piero

Nella serie televisiva alla sua quinta edizione, ‘Il Collegio’, c’è l’alunno Andrea Di Piero che, nonostante il gran riserbo sulla sua vita privata, non appare molto diverso nel quotidiano dall’immagine che da nel docu-reality.

Andrea Di Piero – meteoweek

Sappiamo che l’adolescente ha 16 anni e viene da Fiuggi, nella provincia di Frosinone ed è uno studente. Per il resto la sua vita privata è molto blindata per cui non ci sono grandi informazioni in merito.

Nonostante la sua giovane età, Andrea Di Piero va controcorrente rispetto ai suoi coetanei ed è anche poco social, infatti il suo profilo Instagram è stato aperto solo qualche tempo fa, precisamente a settembre 2020.

“La trap mi fa schifo”

Sul giovane allievo de Il Collegio 5, è lo stesso Andrea Di Piero a fornirci qualche informazione in più sulla sua vita, sulle sue passioni e sul suo sogno nel cassetto.

Andrea Di Piero – meteoweek

“Sono Andrea, ho 16 anni, sono nato con la camicia. La trap mi fa schifo. Io detesto la trap perché è proprio l’opposto del buon gusto che io amo seguire. Amo vestirmi così perché mi piace proprio il bello” così si descrive il giovane alunno. 

Un ragazzino d’altri tempi con la passione per la politica: “Devo ammettere che sono una persona abbastanza legata al passato. Essendo una persona a cui piace sapere il perché delle cose, ho fatto numerose riflessioni che mi hanno portato ad essere convinto dell’esistenza di Dio. Da grande voglio diventare un politico. A me piace parlare, fare discorsi e mi piace anche dimostrare che la mia idea è giusta”. 

LEGGI ANCHEIl Collegio, com’era Andrea Di Piero prima del reality

LEGGI ANCHEIl Collegio, anticipazioni 24 novembre: Giulia espulsa?

“Andrea in giacca e cravatta è bellissimo e io lo amo così com’è” parola della mamma.

Impostazioni privacy