Il Paradiso delle Signore anticipazioni 1 dicembre 2020: cosa accadrà tra Silvia e Federico?

Continuano le puntate della soap opera ‘Il Paradiso delle Signore’. Ecco le anticipazioni sugli episodi del 1 dicembre 2020. 

La seguitissima soap ‘Il Paradiso delle Signore‘ va come sempre in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.55 su Rai 1. Anche stavolta, ci saranno come sempre imprevedibili colpi di scena che saranno fondamentali per i telespettatori amanti della serie.

Cosa accadrà nella puntata di martedì 1 dicembre 2020? Scopriamolo insieme.

Le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’: il passato bussa alla porta di Marcello

Come abbiamo visto nelle scorse puntate, il Mantovano è uscito dal carcere e si è recato subito da Marcello. Quest’ultimo deve infatti dei soldi all’uomo, che adesso vuole vendicarsi del ragazzo. 

La minaccia ha preso dunque di soprassalto Marcello: o gli darà quei soldi oppure gli farà del male. Il ragazzo non sa davvero cosa fare, e non sa se parlarne con Roberta. Ovviamente, con l’accaduto tutti i loro progetti potrebbero infrangersi all’improvviso.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore: spunta Carlotta, la figlia di Gigi Proietti

Intanto, Armando inizia a capire che c’è qualcosa che non va e decide di indagare su quello che sta preoccupando il barista.

‘Il Paradiso delle Signore’, le anticipazioni: pace fatta tra Federico e Luciano

Federico ha deciso di fuggire dalla sua casa, perché ha scoperto di essere figlio di Umberto. I suoi genitori non gli hanno infatti mai detto la verità.

Il ragazzo lascia dunque la sua casa e non ne parla con nessuno. Disperato, Luciano chiede aiuto a Vittorio chiedendogli di provare a parlare con suo figlio per cercare di mettere pace tra di loro. L’intervento di Vittorio è infatti importantissimo.

Federico e Luciano riescono finalmente a chiarirsi, e il ragazzo si riappacifica con il padre che l’ha cresciuto. Federico non vuole però perdonare sua madre Silvia, perché tutto questo è accaduto per causa sua.

Ancora sorprese per ‘Il Paradiso delle Signore’: la festa di Sant’Ambrogio

Si sta preparando la festa di Sant’Ambrogio, e tutti non stanno più nella pelle. Armando ha infatti contribuito molto per l’organizzazione dell’evento, e Vittorio è stato davvero felice di ascoltarlo.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, chi è il fidanzato di Gloria Radulescu: muscoli e tatuaggi

Intanto, Conti ha chiesto a Pietro e Rocco di costruire un’urna a forma di arnia, in modo da celebrare il santo protettore delle api e dell’apicoltura. Laura deve invece realizzare delle buonissime caramelle al miele, e ne resta molto contenta per questo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cos’altro accadrà nel Paradiso delle Signore? Non ci resta che attendere i prossimi episodi.

Impostazioni privacy