Le Iene, anticipazioni puntata di martedì 1 dicembre

Anticipazioni e curiosità sul nuovo, attesissimo, appuntamento televisivo con Le Iene di questa sera, martedì 1 dicembre, su Italia Uno dalle ore 21.30 circa. Come di consueto, al timone nella puntata di martedì Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con il supporto della Gialappa’s Band. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Le Iene: di cosa si parlerà stasera

Questa sera, martedì 1 dicembre, su Italia Uno dalle ore 21.30 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento del martedì de Le Iene. Alla conduzione Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, e la presenza della Gialappa’s Band. Questa sera, ancora una volta tantissimi e pungenti servizi – oltre ai classici scherzi – fatti dagli inviati: si partirà con la storia di Carlo Gilardi, la cui storia, seguita da Nina Palmieri, ha commosso tantissimi italiani.

Nell’ultima settimana, a seguito proprio del servizio de Le Iene, è stato appeso uno striscione fuori dalla casa di riposo dove Carlo è stato portato, per chiederne “la liberazione”. Cresce dunque l’ansia per tutti quelli che conoscono Carlo – da settimane senza sue notizie – ma stasera ci sarà un incredibile colpo di scena.

Leggi anche —-> Daydreamer, la notizia che i fan stavano aspettando: “Can e Demet in prima serata”

Continuano i grandi numeri de Le Iene

Nella scorsa puntata di giovedì 26 novembre, condotto da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei, Le Iene hanno incassato il 7.8% di share, per 1.465.000 telespettatori.

Numeri di tutto rispetto considerando la concorrenza della saga di Harry Potter su Canale 5, X-Factor sulle reti Sky e il film-tv Rita Levi-Montalcini andato in onda su Rai Uno.

Leggi anche —-> Ficarra e Picone lasciano Striscia La Notizia dopo 15 anni: l’annuncio

Le Iene: nuove rivelazioni sul caso Vannini

Dopo lo speciale di qualche mese fa, Le Iene tornano sul caso dell’omicidio di Marco Vannini. A seguire un servizio, in occasione della Giornata Mondiale Contro l’Aids, con la storia di Andrea, discriminato da una nota casa assicuratrice.

In seguito vedremo l’aumento vertiginoso dei disturbi psichici durante la pandemia, e il lockdown, che potrebbero tramutarsi in gesti estremi senza il necessario aiuto medico. Poi andrà in onda un servizio sull’accessibilità al pubblico dei dati dei contagi da Covid nel nostro Paese.

Impostazioni privacy