Qui poco più che 20enne, oggi a 57 anni una delle più belle attrici italiane

La protagonista nella foto è sicuramente una delle attrici italiane più apprezzate dal pubblico ed è sempre bellissima nonostante non sia più una 20enne. Scopriamo subito la sua identità.

Nina Soldano - meteoweek.com
Nina Soldano – meteoweek.com

Talento e bellezza

I fan della soap in cui è protagonista l’attrice che compare 20enne nella foto, sicuramente avranno avuto modo di riconoscerla. Per coloro che invece non hanno ancora avuto modo di carpire l’identità nascosta è giusto dire che è un’attrice molto famosa sicuramente per il suo ruolo fondamentale in una soap campana. E’ giusto aggiungere che nel 1992 è stata eletta come Prima Miss dell’anno. La sua bellezza e il suo talento l’hanno portata molto lontano.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Attrice di successo

L’attrice che appare 20enne nella foto, oggi ha 57 anni ed è nata a Pisa. Il suo vero nome all’anagrafe è Antonina mentre nella soap Un Posto al Sole interpreta il ruolo di Marina Giordano.

Nina Soldano ad Un Posto al Sole - meteoweek
Nina Soldano ad Un Posto al Sole – meteoweek

Si tratta quindi di Nina Soldano, attrice nata nella città di Pisa che ha ottenuto grande popolarità alla fine degli anni Ottanta per poi diventare il volto storico della fiction campana. La sua bellezza ed il suo grande talento l’hanno condotta ad essere tra le attrici più apprezzate nonostante il suo ruolo da cinica e a volte cattiva che spesso condivide il dualismo con l’acerrimo nemico amico Roberto Ferri.

Nina Soldano da 20enne alle esperienze televisive di oggi

L’attrice, nonostante sia nata a Pisa ha comunque origini pugliesi precisamente di Vieste. Prima di approdare in Un Posto al Sole è stata anche presente in un episodio della sitcom con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini in Casa Vianello. Ha recitato anche in altre fiction di successo come Incantesimo e In Nome della Famiglia.

Roberto Ferri e Marina Giordano - meteoweek
Roberto Ferri e Marina Giordano – meteoweek

Leggi anche -> Qui giovanissima, oggi a 47 anni una delle ex concorrenti più belle del Grande Fratello Vip

E da annoverare anche la sua partecipazione ad un talent di Rai Uno ovvero Notti sul Ghiaccio condotto nel 2006 da Milly Carlucci.

Impostazioni privacy