Qui poco più che 30enne, oggi ha 73 anni ed è la conduttrice italiana più amata

È una delle conduttrici italiane più conosciute e apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano. L’avete riconosciuta? Ecco di chi si tratta!

Fonte: Instagram

La conduttrice poco più che 30enne

Oggi è una delle conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano. Molto seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, proprio su Instagram, qualche tempo fa, ha condiviso uno scatto di quando era poco più che 30 enne. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Attenzione…capita di invecchiare. Ma è bello lo stesso“.
L’avete riconosciuta? Si tratta di Rita Dalla Chiesa. Un post che non è passato di certo inosservato, con numerosi utenti che hanno colto l’occasione di riempirla di like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, si legge: “Sempre bellissima…dentro e fuori“, oppure “Cara Rita eri bella allora come lo sei adesso, tu sei rimasta uguale bella dentro e fuori e poi una delle poche se non l’unica che non sei ricorsa alla chirurgia estetica , infatti è meglio una rughetta segno della tua sicurezza ,sei bella persona e una grande professionista !!!!!”.
Rita Dalla Chiesa – Fonte: Instagram

Il commento di Laura Torrisi

Oltre ai messaggi di apprezzamento da parte dei fan, anche altri volti noti del mondo dello spettacolo hanno colto l’occasione per esprimere messaggi di apprezzamento nei confronti della nota conduttrice. Ad esempio Alessia Marcuzzi ha scritto: “mamma la bellezza”, mentre Laura Torrisi ha commentato: “La bellezza sfiorisce per tutti Rita cara, ma resta l’anima. E la tua è proprio bella”.

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, avete mai visto dove abita? Vista mozzafiato FOTO

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, avete mai visto la figlia? Praticamente identiche [FOTO]

Parole, quella dell’attrice, che qualcuno ha frainteso, con la stessa Laura Torrisi che prontamente è intervenuta a spiegare il significato del suo messaggio: “Rita era ed è ancora una bellissima donna per me. Elegantemente bella, aggiungerei. La mia risposta era riferita alle sue parole “attenzione capita di invecchiare” non alla fotografia”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per poi aggiungere: “Vale per tutti, anche per me (“sfiorisce per tutti” inclusione implicita). Per fortuna l’intelligenza non ha bisogno di puntualizzare. Rita ha capito. E questo è quello che conta”. Rita Dalla Chiesa, infatti, ha ben compreso le intenzioni della Torrisi, tanto da ringraziarla.

Rita Dalla Chiesa – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy