Tommaso Zorzi, Aurora confessa il suo peggior difetto: “Lui è troppo…”

Qual è il peggior difetto di Tommazo Zorzi? Ad elencare le caratteristiche meno “simpatiche” dell’influencer star del Gf Vip 5 ci ha pensato Aurora Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi

L’amicizia pluriennale tra Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti si è bruscamente interrotta prima della scorsa estate, ma il litigio che ha determinato l’allontanamento tra l’influencer e la figlia di Michelle Hunziker non è il primo nella storia del loro rapporto.

Affiatati, solari e amici sin da quando erano bambini, Tommaso e Aurora hanno condiviso momenti di vita importanti, gioie e dolori, e si conoscono talmente bene da potersi quasi considerare uno lo specchio dell’altro. Così, ripescando un loro vecchio video insieme, si viene a conoscenza di alcuni aspetti ancora sconosciuti di Zorzi e che la Ramazzotti ha reso ormai pubblici.

Aurora Ramazzotti elenca i difetti di Tommaso

Oltre alla “sindrome dell’abbandono” di cui Tommaso Zorzi ha ampiamente dimostrato di soffrire nella casa del Grande Fratello Vip, pare proprio che l’influencer abbia una serie di difetti che lo rendono – a tratti – davvero insopportabile.

“La nostra amicizia è stata messa a dura prova, ma non da un ragazzo”, aveva rivelato lui, mentre lei aggiungeva: “Tommaso non è uno che si lega le cose al dito!”.

Estremamente permaloso, Zorzi pare essere anche un uomo davvero paranoico e “troppo facilmente innamorabile”.

Così, la Ramazzotti, ha spifferato alcuni dei grandi difetti di Tommaso non ancora venuti fuori all’interno del Gf Vip.

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti insieme

Leggi anche–>Aurora Ramazzotti, il regalo (costosissimo) che le ha fatto Tommaso Zorzi prima del litigio

Tommaso e il rapporto con gli uomini: parla Aurora

“Tommaso incontra un ragazzo e il giorno dopo mi chiama e mi dice: ‘Mi sono innamorato, mi trasferisco a Bologna’ – ha raccontato Aurora – . Poi il giorno dopo lo chiamo per sapere come va e mi risponde: ‘Come va con lui chi?’”.

Leggi anche–>Tommaso Zorzi, lite con Aurora: perchè è finita la loro amicizia

“Questa potrebbe essere la motivazione per cui la vita amorosa di Tommaso non funziona”, aveva aggiunto ancora Aurora mentre Zorzi rideva dei difetti appena elencati dall’amica.

A questi, infine, se ne va ad aggiungere un altro di cui tutti gli spettatori del Gf Vip sono ormai a conoscenza: “Tommaso non ascolta i consigli di nessuno!”.

Impostazioni privacy