Uomini e Donne, a volte ritornano ma…Quando Roberta schiaffeggiò Riccardo in studio VIDEO

C’era un tempo in cui, negli studi di Uomini e Donne, il flirt tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua concentrò l’attenzione del gossip e fece molto discutere per lo schiaffone che lei diede al cavaliere.

Uomini e Donne, lo schiaffo di Roberta a Riccardo

La storia tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua è iniziata prima della liaison dell’aitante cavaliere tarantino con Ida Platano. Prima dell’arrivo di quest’ultima, infatti, l’uomo decise di frequentare Roberta: tutto, però, si concluse con una serie di liti furibonde e un sonoro schiaffone che la Di Padua rifilò al cavaliere.

Eppure, nonostante siano passati solo alcuni mesi da quella storia, nelle ultime settimane Riccardo e Roberta hanno deciso di riprovare a frequentarsi dimenticando – una volta per tutte – quella sberla che la dama di Uomini e Donne diede al cavaliere. A guardare da lontano l’evoluzione della relazione ci sarà Ida, ex compagna di Guarnieri ed ex collega di parterre della Di Padua.

Perché Roberta schiaffeggiò Riccardo?

Era marzo 2019 e, in quel periodo, Riccardo frequentava parallelamente Ida e Roberta e, la scelta di ballare con la Platano nonostante gli ultimi giorni trascorsi con la Di Padua, fecero sbottare quest’ultima.

In quell’appuntamento di Uomini e Donne, Roberta fece sentire la sua voce e accusò Riccardo di usare le dame per “fare spettacolo”.

“Sei di una bassezza unica – sbottò la dama – . Non puoi usare queste cose per fare spettacolo! Sapete cosa ha fatto? Lui ha fatto una storia con la loro canzone e mi ha detto che era per creare confusione tra i follower!”.

“Non te lo permetto questo!”, disse a gran voce Riccardo scatenando la furia di Roberta che, a passo svelto e ben spedito, si avvicinò a Guarnieri e gli tirò uno schiaffo.

https://youtu.be/5ueRYmSRF8o

Leggi anche–>Uomini e Donne bomba gossip: Roberta Di Padua e Riccardo avvistati insieme

Roberta e Riccardo oggi, come finirà?

A distanza di più di un anno da quella storia, la relazione tra Guarnieri e la Platano si è conclusa in maniera definitiva e Riccardo ha deciso di riaccomodarsi tra le file di Uomini e Donne per frequentare nuovamente Roberta.

Leggi anche–>Ida Platano commenta la frequentazione di Roberta e Riccardo: “Vadano a fanc**o”

I due hanno deciso di lasciarsi alle spalle tutti gli attriti del passato e riprendere quel rapporto felice che avevano un tempo.

Come andrà a finire? Riusciranno a recuperare il sentimento svanito tempo addietro? A guardarli a distanza ci sarà Ida Platano che, già durante il primo confronto in studio tra il suo ex fidanzato e Roberta, aveva commentato con sarcasmo via social.

Impostazioni privacy