Beautiful, avete mai visto la moglie dell’attore che interpreta Wyatt? Attrice famosa

Darin Brooks dà il suo volto al personaggio Wyatt Spencer, figlio del ricco Bill Spencer. Nella soap opera Beautiful è indeciso tra due donne (Sally Spectra e Flo Logan), ma nella vita privata ha occhi solo per la moglie, una famosa attrice. Ecco di che si tratta.

Wyatt Spencer - Meteoweek
Wyatt Spencer – Meteoweek

Beautiful, avete mai visto la moglie dell’attore che interpreta Wyatt?

La moglie altro non è che l’attrice Kelly Kruger. Nata il 12 novembre 1981, è famosa per aver recitato in qualche scena di Beautiful nel ruolo di Eva. Ha vissuto la sua infanzia a  Montreal, parla molto bene il francese e professa la fede ebraica. All’età di 17 anni ha lavorato con diverse riviste per adolescenti per poi intraprendere la carriera di modella. Subito dopo si è avvicinata al mondo della recitazione. È apparsa in spettacoli di successo come Criminal minds e Castle. Nel 2014 entrata a far parte del cast di Beautiful, dove ha conosciuto Darin, con il quale è convolata a nozze nel 2016.

Vita attiva sul web

Tutti concordano senza dubbio nel sostenere che sia dotata sia di una bellezza disarmante che di un indiscusso talento. Bionda e con perfetti lineamenti del viso, vanta di avere un innumerevole numero di follower. Essendo un personaggio pubblico, tende sempre a pubblicare degli scatti che ritraggono la sua quotidianità. Da poco ha reso Darin padre di una splendida bambina che mostrano fieri ai propri fan. Inoltre hanno accolto nella famiglia un amico a quattro zampe. Non a caso lanciano spesso dei messaggi importanti per combattere l’abbandono degli animali.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Darin e la Kelly - Meteoweek
Darin e la Kelly – Meteoweek

Leggi anche -> Jessica Antonini e Davide foto bollente: lo scatto bomba dopo Uomini e Donne

Anticipazioni di Beautiful 

Dopo aver scoperto l’inganno di Flo (Katrina Bodwen), Wyatt ha dato un’altra possibilità a Sally (Courtney Hope) contro il volere della madre Queen (Rena Sofer). Quest’ultima farà di tutto per far riavvicinare il figlio alla Logan perché crede nel loro amore. Nel frattempo il marito Eric Forrester (John McCook ) cercherà di impedirle di intromettersi nella vita di Wyatt. Come prevedibile, agirà di testa sua.

Leggi anche -> Antonio parla dei compensi di Temptation Island: cosa ha svelato

Impostazioni privacy