Da Temptation Island al Grande Fratello Vip: la protagonista pronta ad entrare nella casa

La notizia era nell’aria da qualche giorno ed ora è ufficiale: ci saranno diversi nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Tra questi vip anche una concorrente protagonista di un altro reality, andato in onda questo autunno, condotto da Alessia Marcuzzi sulla stessa rete. Infatti, una delle partecipanti di Temptation Island sta per varcare la porta rossa più famosa della televisione italiana. Ecco di chi stiamo parlando.

Da Temptation Island a Il Grande Fratello Vip 

Molti dei concorrenti che hanno partecipato in questi anni alle edizioni de Il Grande Fratello Vip sono reduci da altri reality, oppure, come nel caso di Guendalina Tavassi, ad esempio, resi celebri proprio dal Grande Fratello. Anche questa edizione del programma condotto da Alfonso Signorini non è da meno e, ai tanti all’interno della casa con un passato in altri reality, andrà ad aggiungersi una protagonista della recente edizione di Temptation Island, condotto da Alessia Marcuzzi sulla stessa rete.

Si tratta di Carlotta Dell’Isola, 27 anni, che ha partecipato insieme al suo fidanzato, Nello Sorrentino. I due, tra litigi e ricongiungimenti, sono l’unica coppia di questa edizione ad aver avuto una certa visibilità mediatica, tanto da meritarsi un posto nel salotto del Maurizio Costanzo Show, condotto dal giornalista Maurizio Costanzo.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta svela la malattia del figlio

Un vero stravolgimento

Tanti i nomi nuovi all’interno della casa dal mese di dicembre che potrebbero far saltare gli equilibri, ma soprattutto sovvertire i gruppi creatisi in queste settimane.

Intanto nel prossimo appuntamento in nomination ci saranno Stefania Orlando, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi.

Leggi anche —-> De Blanck rissa con Myriam Catania, fuori controllo: “Put**na?”

Carlotta non sarà l’unico nuovo volto nella casa

Nel mese di dicembre una vera e propria rivoluzione stravolgerà gli equilibri all’interno della casa più famosa della televisione italiana. Non solo infatti Carlotta Dell’Isola, ma saranno in tutto, compresa l’ex protagonista dell’isola dei tentatori, in dieci a fare il loro ingresso a Cinecittà. Si tratta di Samantha De Grenet, attrice, conduttrice e showgirl di lungo corso e Ginevra Lamborghini, sorella della cantante Elettra Miura.

Nella casa, in questo mese, entreranno anche Andrea Zenga, figlio del portiere ex Inter e Nazionale, oggi allenatore, Walter, e Filippo Nardi, ex concorrente de Il Grande Fratello del 2011, divenuto molto famoso a causa del quel suo celebre sfogo nel confessionale. Il settimanale Chi, inoltre, ha rivelato che farà il suo ingresso nella casa anche Mario Ermito, attore e modello brindisino.

Impostazioni privacy