Il collegio, la Governante come non l’avete mai vista: eccola mentre si allena in leggins

Siamo abituati tutti a vederla nei panni della governante austera, con la divisa del collegio e con l’aria da chi vuol fare rigare dritto gli allievi del reality di Rai 2. Ma Lucia Gravante è realmente così?

Lucia Gravina – Meteoweek

Lucia Gravante in palestra

Nata a Ivrea, in provincia di Torino, nel 1967 Lucia Gravante fin da piccola ha coltivato molteplici passioni. Oggi ha un profilo social seguitissimo grazie al programma che l’ha resa famosa in tv, Il Collegio. Ma nessuno si sarebbe mai aspettato di vederla in una tenuta diversa, dalla grigia divisa dell’Istituto “in cui lavora”.

La temuta governate de Il Collegio, proprio su Instagram è apparsa con un outfit molto diverso dal solito, in leggins e t-shirt, alle prese con gli attrezzi da palestra. Forse non tutti sanno che mai come in questa foto, la governate de Il Collegio, rappresenta al meglio se stessa.

“E oggi finalmente un pò di movimento! Chi sa come si chiama l’esercizio che sto facendo?” scrive al margine della foto.

Amante dello sport, istruttrice di atletica leggera

Lucia Gravante in realtà, è stata sempre amante dello sport, fin da quando era bambina, tant’è vero che un suo sogno del cassetto è stato quello di diventare insegnante di educazione fisica e per concretizzarlo si è iscritta all’ Isef.

LEGGI ANCHE ———–>Alessandro Andreini prima e dopo Il collegio 5: look ribelle

La governante de Il Collegio inoltre ha praticato molto anche l’atletica leggera diventando in seguito istruttrice federale. A questo punto la domanda nasce spontanea: come mai è all’interno di un programma in cui si richiede di interpretare un ruolo ben specifico e che tra l’altro, non appartiene al mondo dello sport? E’ presto detto: Lucia Gravante tra le sue passioni ha coltivato anche quella della recitazione, che alla fine ha avuto la meglio su tutto.

LEGGI ANCHE ———–>Il Collegio 5: com’era prima la ribelle Maria Teresa Cristini?

Per quanto riguarda la sua vita privata, la Gravante è super riservata e infatti al momento non sappiamo sull’eventuale presenza nella sua vita, di un’anima gemella. Anche attraverso i social Lucia Gravante tende a non mostrare molto della sua vita privata, pubblicando invece foto che la ritraggono al lavoro.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy