Il Paradiso delle Signore anticipazioni 2 dicembre 2020: Armando in soccorso, Marcello si salverà?

Continuano le puntate della soap ‘Il Paradiso delle Signore’. Ecco le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 2 dicembre 2020. 

La seguitissima soap ‘Il Paradiso delle Signore‘ va come sempre in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.55 su Rai 1. Anche stavolta, non mancheranno ovviamente numerosissimi colpi di scena e imprevedibili sorprese.

Cosa accadrà nella puntata de ‘Il Paradiso delle Signore’ di mercoledì 2 dicembre 2020? Scopriamolo insieme.

Le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’: Roberta continua a sognare ma non conosce la verità

Innanzitutto, Marcello decide di partire con Roberta per Bologna. Di questo, la ragazza è ovviamente felicissima, anche perché riuscirà a realizzare il suo sogno di diventare insegnante. 

Roberta diventa così un vulcano in piena, e inizia ad ideare una marea di progetti per il futuro. Tra questi, c’è senz’altro il matrimonio con il suo amato Marcello. Questo è ovviamente solo nella sua testa, dato che la ragazza non immagina nemmeno quello che il suo fidanzato sta attraversando. Cosa succederà tra i due? 

‘Il Paradiso delle Signore’, le anticipazioni: Armando viene in soccorso

Marcello continua ad avere ancora tantissima paura, dato che sa benissimo che non verrà mai lasciato in pace dal Mantovano. Almeno fin quando non gli avrà restituito tutti i soldi…

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, chi è Giorgio Lupano? Vita privata, fidanzata, età di Luciano Cattaneo

Intanto, il capo magazziniere Armando ha intuito che c’è qualcosa che sta turbando Marcello, e vorrebbe capire di cosa si tratta. Il ragazzo gli confida così la sua situazione e Armando, in prima linea, decide di affrontare lui stesso il Mantovano per proteggere il suo giovane amico.

Ogni tentativo è però invano, dato che Armando viene subito sconfitto: ossa rotte e bicicletta a pezzi. Deciso però a non mollare la presa, l’uomo consegna a Marcello i suoi risparmi per dargli la possibilità di estinguere il debito. Cosa farà Marcello? Accetterà il suo denaro? 

Ancora sorprese ne ‘Il Paradiso delle Signore’: Rocco, Pietro e l’arduo compito

Infine, Rocco e Pietro hanno avuto adesso il compito di costruire un’urna per l’evento che si terrà ne Il Paradiso delle Signore, in onore di Sant’Ambrogio.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, chi è il fidanzato di Gloria Radulescu: muscoli e tatuaggi

Quello che è stato realizzato dai due ragazzi non piace però alle Veneri e a Vittorio. Il Conti consiglia così ai due giovani un altro modo per continuare il lavoro e per ‘spiccare‘ nell’organizzazione della festa.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy