Mara Venier il marito confessa la sua ossessione: “Mi sveglia alle 6 per farlo…”

Tra le conduttrici più amate e seguite della televisione italiana è giusto parlare di Mara Venier. La conduttrice di Domenica in, che si gode meritatamente le sue vacanze lontana dalla televisione, tornerà presto ad allietare le domeniche degli italiani. Ora, però, a parlare è suo marito Nicola Carraro.

Mara Venier - meteoweek
Mara Venier – meteoweek

Le manie di Mara Venier

Mara Venier è riconosciuta come una delle conduttrici più professionali, amate e seguite in televisione. Non ha peli sulla lingua e non usa mai filtri per apparire in un modo diverso. Così lo è anche nella vita privata così come testimoniato dal marito Nicola Carraro. Quest’ultimo, in una recente intervista, ha dichiarato che il loro primo incontro non fu dei migliori. Jerry Calà gli aveva confidato che zia Mara fosse bravissima a preparare un’ottima pasta e fagioli. Quando Nicola glielo chiese, la Venier gli tenne il broncio per l’intera serata.

https://www.instagram.com/p/B8itRkEnxo1/?utm_source=ig_web_copy_link

Come se non bastasse, Nicola ha evidenziato anche una delle più grandi manie della bravissima conduttrice veneta. Lo sveglia alle 6 del mattino per fare le faccende domestiche. Insomma, nonostante sia una conduttrice sempre sul pezzo, in casa potrebbe essere etichettata come una delle Desperate Housewife.

Gli impegni televisivi

Anche se nei giorni scorsi Mara Venier ha pubblicato una foto su Instagram in cui si ritraeva a Forte dei Marmi con i suoi affetti più cari, tra poche settimane ritornerà in tv con Domenica In.  La conduttrice, infatti, dopo il boom di ascolti della scorsa edizione, è pronta a ritornare per allietare le domeniche del suo amato pubblico.

LEGGI ANCHE -> Nadia Toffa ricordo struggente | Le Iene tirano fuori video inediti ad un anno dalla morte

LEGGI ANCHE -> Andrea Dara e Elena Murelli, chi sono i due leghisti accusati di percepire il bonus

Il grande successo dei programmi della Venier sono soprattutto da ricondurre al suo modo di essere e di approcciarsi agli ospiti in studio ma non solo. La sua grande umiltà ed il suo essere sempre sorridente, fanno sì che venga riconosciuta come una delle conduttrici più vicine al pubblico soprattutto per il suo modo di essere senza troppi giri di parole e troppi fronzoli.

Impostazioni privacy