Roberta di Padua, sapete che lavoro fa? La dama impegnata in ambito politico

Roberta di Padua è tra le dame maggiormente contese del trono over di Uomini e Donne, nonostante sia presente nel programma pomeridiano di Maria de Filippi da qualche stagione ha dimostrato nel tempo d’essere veramente interessata alla ricerca dell’anima gemella. Più volte si è messa in gioco, ma non ha mai avuto fortuna con i partner scelti che non le hanno saputo dimostrare affetto ma neanche sincerità.

Roberta di Padua Meteoweek

Roberta di Padua ha una passione inaspettata: quale?

Appena 37 anni Roberta di Padua è una donna affascinante che ama curarsi e apparire, il suo account Instagram conta moltissimi followers, merito anche della sua presenza costante a Uomini e Donne. La dama è mamma di Alex nato nel 2013 dalla relazione con Giuseppe D’Aguanno, si dedica molto al figlio nonostante alcune impegni professionali. Tra le passioni di Roberta c’è la politica.

La di Padua non ha mai nascosto d’essere appassionata di temi politici non a caso è stata assistente del Presidente del consiglio regionale del Lazio Mario Abruzzese per cui ha lavorato con estrema dedizione e passione. Un ruolo che le ha portato moltissime soddisfazioni e che le ha lasciato molti insegnamenti. Non è escluso che la dama, vista anche la popolarità che ha, possa un giorno candidarsi in qualche lista in aree territoriali che conosce bene.

Roberta di Padua Fonte Instagram

Leggi anche ——>Uomini e Donne, com’era Roberta Di Padua prima del trono over

Leggi anche ——>Trono Over, Riccardo confessa: Sono salito in camera sua;Roberta Di Padua scelta estrema

Roberta di Padua contesa tra Michele e Riccardo Guarnieri

Roberta di Padua ha conquistato il pubblico grazie al suo modo intenso si vivere le sue conoscenze. Attualmente il suo interesse è diviso tra Riccardo Guarnieri, tornato alla corte di Uomini e Donne dopo la fine della sua storia con Ida Platano, e Michele Dentice. La dama non si fida di nessuno dei due uomini anche se il cuore le dice di non rinunciare.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Michele non le dimostra un interesse concreto visto che oltre a lei sta uscendo con altre donne, mentre Riccardo non le vuole dare l’esclusiva e questo anche perchè lei sembra essere molto interessata all’altro cavaliere. Roberta di Padua rimarrà ancora una volta delusa e sceglierà di rimanere sola?

Impostazioni privacy