“Sono stata tradita”, Elisabetta Canalis la confessione inaspettata della showgirl

La vita di Elisabetta Canalis non è stata sempre serena come negli ultimi tempi: ora è una mamma e moglie felice, ma nel passato è stata tradita molte volte.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis- Foto Ig- Meteoweek

Elisabetta Canalis è felicemente sposata con il chirurgo Brian Perri ed è madre di Skyler, una bellissima bambina molto vivace.

Nel suo passato, però, c’è una storia molto importante con Christian Vieri, terminata dopo diversi strascichi, che ha fatto sognare tanti italiani.

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda fidanzati: tutta la verità

Elisabetta Canalis, la reazione ai tradimenti di Vieri

Dell’amore con Bobo Vieri, Elisabetta ha parlato quando è stata tra le protagoniste del programma di Rai Due Le spose di Costantino, un docu-reality che ha visto diverse donne del mondo dello spettacolo mettersi a nudo riguardo aspetti molto delicati della propria vita privata.

La Canalis, nota per la sua bellezza e la sua dolcezza, ha confessato di essere stata tradita numerose volte proprio dal suo fidanzato storico Christian Vieri. Queste le sue parole: “Era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso”.

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis, curve mozzafiato durante l’allenamento

Mamma Elisabetta: il legame con Skyler

Oggi l’ex velina si è completamente lasciata alle spalle la storia con il calciatore ed è felicissima accanto al marito, il chirurgo ortopedico Brian Perri, da cui ha avuto la figlia Skyler Eva. Come l’ha conquistata? “Con una cosa che non mi aveva mai attratto negli uomini: la dolcezza. Forse perché prima ero troppo immatura e ragazzina”, dice Elisabetta.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis- Foto Ig- Meteoweek

Come mamma la Canalis preferisce lasciare libera di sperimentare la piccola Skyler, nella quale vede già molti dei tratti della sua forte e dinamica personalità: “In Skyler vedo molto di me, quindi ho molta meno paura. Per esempio, se lei si mette in bocca delle cose, so che lo fa apposta per farci prendere paura. Ma ormai se le infila in bocca poi le toglie da sola perché ha capito che non mi spavento”, racconta Elisabetta.

Impostazioni privacy