Elisabetta Canalis, curve mozzafiato durante l’allenamento

Elisabetta Canalis è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram. Di recente durante una diretta ha avuto modo di mostrare la sua bellezza mozzafiato.

Elisabetta Canalis è una delle showgirl più apprezzate e seguite in Italia. Grazie al suo talento e anche alla relazione con l’attore internazionale George Clooney è riuscita ad arrivare anche all’estero. Sui social networks è molto seguita. In particolare su Instagram dove conta 2,7 milioni di followers. 

 

La diretta da capogiro della showgirl su Instagram

Su Instagram Elisabetta è molto attiva. Gionalmente condivide la sua routine nelle stories e pubblica dei meravigliosi scatti che la vedono indossare dei bellissimi abiti circondata da panorami mozzafiato. Oltre ad essere talentuosa la showgirl è anche nota per la sua belllezza che manda in visibilio i followers.

La sua forma fisica smagliante e il suo fisico non sono esclusivamente un dono di madre natura ma anche il frutto di  grande cura e attenzione da parte della donna. Infatti la Canalis segue un allenamento specifico e recentemente ha deciso di condividere la sua sessione di fitness con i propri seguaci attraverso una diretta. Durante l’allenamento Elisabetta indossava una tutina viola attillata che valorizzava alla perfezione le sue curve e il suo corpo. Inoltre durante l’allenamento la showgirl ha anche dovuto assumere delle posizioni da capogiro che non sono passate inosservate agli spettatori.

 

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis e la storia con la star americana, perché la lasciò: “troppo…”

LEGGI ANCHE—>Covid, Elisabetta Canalis preoccupata: lo sfogo amaro

La reazione dei followers di Elisabetta

I followers che hanno avuto il piacere di godersi la diretta della Canalis hanno commentato riempiendo di complimenti la donna. Per la sua bellezza e la smagliante forma fisica. Inoltre i fan hanno potuto godere di uno spettacolo a dir poco mozzafiato. La diretta ha raggiunto più di 500 mila visualizzazioni e più di 700 commenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

An incredible class to punish yourself for all the pancakes you ate in the weekend @naturalpilates @mickaelatombrock @naturalpilatestv #abs #glutes

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy