Covid, Elisabetta Canalis preoccupata: lo sfogo amaro

Elisabetta Canalis, una delle showgirl più popolari in Italia, ha dedicato una lunga riflessione alla sua città natale su Instagram.

Elisabetta Canalis nata 12 settembre del 1978 è originaria di Sassari. Nel corso degli anni per motivi lavorativi si è dovuta spostare dallasua città natale attraversando l’italia e arrivando anche a viaggiare per il mondo ma questo non le ha fatto dimenticare il luogo in cui è cresciuta e ha vissuto una parte importante della sua vita.

Il pensiero dedicato alla sua città

La showgirl ha raggiunto la popolarità nel 1999 grazie a uno spot per M&M’S ma soprattutto grazie al ruolo di velina nel noto tg satirico di Cnale 5 Striscia la Notizia. Nel corso del tempo la donna è diventata anche una delle star italiane più seguite e apprezzate sui social network, in particolare su Instagram dove conta quasi 3 milioni di followers. Sulla piattaforma Elisabetta condivide parte dellasua vita fatta di lavoro, amici e viaggi. Inoltre pubblica dei meravigliosi scatti che la vedono protagonista e mostrano la sua bellezza. Recentemente ha postato una nuova foto che questa volta ha come soggetto principale la sua città. Si tratta di uno scatto panoramico notturno che mostra Sassari dall’alto. La donna ha voluto dedicare un lungo pensiero a tutto Italia e alla città che l’ha cresciuta, in particolare ai medici e al personale ospedaliero che in questi giorni lavorano incessantemente.

Nella descrizione del post ha scritto: “Il mio pensiero in questo momento va a tutta l’Italia, in particolare alla mia città, Sassari. So quali siano gli sforzi dei medici e del personale che in questi giorni lavora ininterrottamente al Santissima Annunziata cercando di salvare più vite umane possibili. Penso a coloro che si trovano ricoverati nel reparto COVID sperando di poter rientrare presto a casa dai propri cari.”

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis, capelli spettinati, occhialoni e pigiama. Poi la sorpresa

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis fa benzina in intimo trasparente: lo scatto bomba

La reazione dei followers

I fan si sono uniti al pensiero di Elisabetta con moltissimi messaggi di vicinanza e di speranza nei commenti. Lo scatto è stato molto apprezzato dai followers della donna tanto da raggiungere più di 19 mila likes.

Impostazioni privacy