George Clooney shock: “Meghan Markle chi? Non la conosco…”

Il Royal Wedding tra il principe Harry e Meghan Markle, così pieno di vip, ha fatto sognare. Ma George Clooney oggi svela…

Geoorge Clooney, Amal Clooney (Foto GettyImages-960035882) + Meghan Markle ( Foto GettyImages-960080968)

Harry e Meghan, un Royal Wedding pieno di star

George Clooney e la moglie Amal, David e Victoria Beckham, la signora della tv americana Oprah Winfrey e Serena Williams, James Corden, oltre a Priyanka Chopra e Abigail Spencer: la wedding list di Meghan e Harry era talmente piena di star da sembrare, più che un matrimonio, il red carpet di un festival. Roba da fare invidia a chiunque anche se in tanti si chiedevano come facesse un’attrice, la cui carriera aveva come punta di diamante la serie Suits, a conoscere i più bei nomi di Hollywood pur non facendone parte.

Leggi anche —-> Meghan Markle, ecco come si “ripulì” il curriculum prima delle nozze

Tutti amici degli sposi? George Clooney certamente no, dice l’esperta…

La risposta arriva adesso, a distanza di due anni e mezzo: pare che non li conoscesse affatto! Per lo meno, non conosceva i Clooney, come spiega oggi la giornalista Rachel Johnson che ha raccolto le confidenze di una cara amica di Lady Diana, seduta accanto a loro a Windsor. “Carolyn Bartholomew, amica della compianta lady Diana nonché madrina del principe William, in attesa dell’inizio della cerimonia si rivolse alla coppia seduta al suo fianco: “Come fate a conoscere Harry e Meghan?, racconta la Johnson. Che aggiunge:“Loro risposero candidamente: “Ma non la conosciamo affatto!

George Clooney (R) and his wife British lawyer Amal Clooney (L) arrive for the wedding ceremony of Britain’s Prince Harry, Duke of Sussex and US actress Meghan Markle (Photo credit should read IAN WEST/AFP via Getty Images)

Rachel Johson ha anche affermato che anche altre celebrità ospiti al matrimonio – come Oprah Winfrey, David e Victoria Beckham e James Corden – “non potevano essere vecchi e cari amici della coppia di sposi“. Quindi come potevano essere invitati alle nozze? L’ipotesi che si fa strada è che a organizzare il tutto sia stata un’agenzia di comunicazione, forse la stessa che aveva modificato il curriculum di Meghan prima del fidanzamento trasformandola da modella a filantropa: e chi dice di no a un invito reale?

Leggi anche —-> Harry e Meghan, le vacanze italiane con George Clooney

Meghan e Harry, vacanze dai Clooney sul Lago di Como

Se in quel momento non si conoscevano, sicuramente da allora sono diventati amici visto che solo pochi mesi dopo i Sussex sono stati ospiti di George e Amal Clooney nella loro villa L’Oleandra sul Lago di Como e sono poi stati raggiunti dalla cugina di Harry, Eugenie, e dall’allora fidanzato Jack Brooksbank, oggi suo marito. Non è la prima volta che si dice che Meghan o meglio il suo entourage millanti conoscenze che non ha: certo è un peccato veniale ma quando viene fuori, la figura è bruttina…

Prince Harry, Duke of Sussex and his wife Meghan, Duchess of Sussex (Photo credit should read AARON CHOWN/AFP via Getty Images)

 

Impostazioni privacy