Benedetta Parodi scapigliata e senza trucco: la 48enne al naturale

Tra le conduttrici più apprezzate della televisione italiana emerge sicuramente Benedetta Parodi. Quest’ultima è famosa per la sua passione per la cucina e per la conduzione di Bake Off Italia. La sorella di Cristina si presenta così sui social network.

Benedetta Parodi - meteoweek
Benedetta Parodi – meteoweek

Carriera importante

Benedetta Parodi riesce a essere sempre sul pezzo quando si tratta di parlare di cucina e quindi delle sue grandi passioni. Su Instagram però i fan hanno notato uno scatto in cui la 48enne si mostra diversa rispetto al solito.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Fascino incontrastabile

Nonostante non sia più una ragazzina, Benedetta Parodi riesce sempre a stupire i fan con il suo stile e grazie ai suoi scatti postati su Instagram.

Benedetta Parodi in versione wild - Fonte Instagram
Benedetta Parodi in versione wild – Fonte Instagram

La conduttrice riesce sempre, grazie anche alla sua ironia e alla sua femminilità che tanto viene osannata dai suoi estimatori, ad apparire in splendida forma e con un sorriso smagliante. In questo scatto si può notare come abbia voluto dare un tocco più frizzante al suo profilo social. Un tocco alquanto wild che, spesso e volentieri, scorgendo le sue foto, appare come una chicca del tutto inaspettata per i fan. Proprio quest’ultimi, in tempi non sospetti, hanno inondato il suo profilo social con migliaia di like e commenti favorevoli.

L’esperienza di Benedetta Parodi a Bake Off Italia

In queste ultime settimane la conduttrice è molto impegnata per le ultime fatiche di Bake Off Italia. Anche quest’anno, come nelle scorse edizioni, gli ascolti hanno premiato il suo lavoro e quello di tutto lo staff, concorrenti e giudici compresi.

Bake Off Italia 2020 - meteoweek
Bake Off Italia 2020 – meteoweek

Leggi anche -> Emanuele Mauti intervista all’ex protagonista di Uomini e Donne: cosa fa oggi la scelta di Sonia Lorenzini

La passione per la cucina e la grande professionalità paventata in televisione la rendono tra le più amate del piccolo schermo. Nonostante sia la regina indiscussa dei fornelli, riesce da sempre, a dare tanta carica ai concorrenti che in questi anni si sono succeduti nel noto programma di dolci su Real Time.

Impostazioni privacy