Bianca Guaccero, com’era agli esordi | Il debutto in una tv barese

Bianca Guaccero è la bellissima conduttrice di ‘Detto Fatto’, e la conosciamo oggi per la sua simpatia. Ma com’era la Guaccero ai suoi esordi? 

Iniziando da giovanissima nel film ‘Terra Bruciata‘ di Fabio Segatori, Bianca Guaccero ha poi avuto una carriera lunghissima. Tante sono state infatti le sue partecipazioni in film e serie tv, e non è mancata nemmeno occasione di sentirla cantare. Attualmente, la vediamo quotidianamente nel celebre ‘Detto Fatto‘, programma tv in onda su Rai 2. Insomma, Bianca Guaccero è un’artista completa. Ma c’è qualcosa che non tutti sanno: prima di tutto questo, la Guaccero è apparsa in una rete locale e già all’epoca, era davvero apprezzata da tutto il pubblico barese.

Curiosi di vederla? Eccola qui.

Bianca Guaccero e la sua prima esperienza in Mudù: celebre programma comico barese

Nata a Bitonto (in provincia di Bari) nel 1981, la Guaccero è davvero molto legata alle sue origini pugliesi. Dagli anni ’90 fino ai primi anni 2000, Bianca Guaccero era infatti conosciuta a livello locale, nella sua città di Bari.

La sua prima esperienza è stata infatti la sua partecipazione a un famoso programma comico, dal titolo ‘Mudù‘. Il programma, che va in onda anche attualmente, vuole infatti essere una raccolta di sketch comici che sono molto amati in tutta la regione Puglia.

La Guaccero era solo una ragazzina, ma aveva lo stesso volto, la stessa tenacia e la stessa simpatia di oggi. L’attrice era anche molto dolce e, con le barzellette che recitava insieme agli altri personaggi, entrava direttamente nel cuore dei telespettatori.

Bianca Guaccero oggi: dopo Mudù, ha preso il volo

Bianca Guaccero ha poi debuttato al cinema a soli 18 anni nel film ‘Terra Bruciata‘, insieme a Raoul Bova e Giancarlo Giannini.

Leggi anche —-> Bianca Guaccero sotto attacco: “Ha ceduto ad agenzie e poteri politici”

L’attrice ha poi partecipato a ‘Faccia a faccia‘ di Massimo Ceccherini, e ha preso parte a vari film e serie tv. Il successo per lei arriva però con la famosa fiction ‘Capri‘, nel quale Bianca interpreta Carolina Scapece.

Nel 2008, la Guaccero è la valletta sul palco dell’Ariston, insieme a Pippo Baudo, Andrea Osvart e Piero Chiambretti. Grazie alla sua bellissima voce, Bianca ha poi partecipato nel 2015 al programma ‘Tale e Quale Show‘ e, l’estate successiva, conduce il celebre Battiti Live insieme ad Alan Palmieri.

Leggi anche —-> Bianca Guaccero torna a Detto Fatto? Silenzio rotto

Bianca Guaccero è oggi la conduttrice della trasmissione di successo di Rai 2 ‘Detto Fatto‘, e sembrano trascorsi anni luce da quei momenti in cui recitava in ‘Mudù‘. Ma, per i cittadini pugliesi, quel periodo resterà sempre nel cuore.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy