Bodybuilder sposa la bambola gonfiabile: “Sono un maniaco del sesso, è la donna perfetta per me”

Un bodybuilder seguitissimo sui social sposa la sua bambola gonfiabile: “Ci siamo conosciuti in un nightclub, è la donna perfetta per me”. E pubblica il video del loro matrimonio.

il bodybuilder Yuri Tolochko mentre sposa la bambola gonfiabile Margo – foto via Instagram

Una notizia che ha già fatto il giro del mondo, quella che vede protagonista un bodybuilder kazako. Yuri Tolochko (questo il suo nome) ha infatti deciso di sposare la sua bambola gonfiabile, Margo. Lo sportivo ha annunciato questa notizia attraverso il suo profilo Instagram, dove ha tra l’altro condiviso con i suoi seguaci persino il video del loro peculiare matrimonio. L’uomo, al contempo, ha anche spiegato come è nata la loro relazione, ammettendo di aver corteggiato per ben 6 mesi sua moglie. Pare, infatti, che la bambola non avesse inizialmente intenzione di dirgli di sì.

“Margo è la donna perfetta per me”

Si definisce un maniaco del sesso, Yuri Tolochko. Suoi suoi social, pieni di foto che celebrano la passione con cui si dedica al bodybuilding, lo sportivo ha anche per questo definito la sintetica Margot la “donna” perfetta per lui. Per questo le ha proposto di sposarlo, scegliendo di convolare a nozze con lei attraverso una cerimonia che, tutto sommato, è risultata abbastanza tradizionale: abito bianco e fiori per lei, un completo di tutto punto per lui. E un video ricordo che celebra la loro unione sulle note di “Sugar” dei Maroon 5.

La loro è una (particolare) storia d’amore che dura ormai da diverso tempo, dato che convivono sotto lo stesso tetto da quasi un anno e mezzo. E ora che sono convolati a nozze, sembrano anche piuttosto felici. Nel video ricordo della celebrazione Yuri guarda intensamente la sua sposa negli occhi, strofina il suo naso sulla guancia sintetica di Margo e fa scivolare suo sul dito rigido la fede nuziale. Questi tra gli attimi più belli della vita dello sportivo.

Si sono conosciuti in un night club

L’uomo ha documentato la sua lunga relazione di 18 mesi con Margo tramite Instagram. Sono diverse le foto che ha pubblicato nel corso di tutto questo tempo: foto in cui i novelli sposi sono ritratti a compiere e condividere “normali” gesti quotidiani, un po’ come fanno tutte le eclettiche coppie di influencer sui social. Si mostrano ai fornelli, a letto abbracciati, mentre si divertono sull’altalena o si allenano; ma anche mentre trascorrono una vacanza in crociera, o una serata in un nightclub – luogo in cui si sarebbero conosciuti per la prima volta.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Risale al 25 novembre, però, il video delle loro nozze, che si sarebbero dovute celebrare a marzo. A causa della pandemia di Covid-19, però, l’uomo ha raccontato che è stato costretto a posticipare di qualche mese il tanto atteso “sì”. “Le coppie hanno bisogno di parlare di meno e di connettersi di più. Con il tempo e l’esperienza, Margo e io ci siamo resi conto che serve di più che delle semplici parole per avere una conversazione. Il tuo partner merita sicuramente il meglio, ma anche lui deve fare la sua parte”, ha spiegato il marito novello.

Impostazioni privacy