Chiara Ferragni, Leone riceve una chiamata da Babbo Natale: il video

A casa di Chiara Ferragni e Fedez il Natale è già arrivato: l’albero è stato allestito, gli addobbi sono stati organizzati…e il piccolo Leone ha ricevuto anche una chiamata da Babbo Natale.

Chiara Ferragni, sorpresa per il figlio Leone

Chiara Ferragni e Fedez sembrano poter raggiungere davvero tutto, soprattutto se si tratta della felicità di Leone. Ora che il piccolo ha due anni e mezzo e può entrare appieno nel clima natalizio conoscendo e riconoscendo le figure come quella di Babbo Natale, i genitori più social di sempre hanno deciso di fargli una bellissima sorpresa.

Nelle ultime ore, quindi, la Ferragni ha condiviso con i propri follower il video che Babbo Natale ha inviato al piccolo Leone mostrando a tutti la reazione sbigottita e divertita del piccolo davanti alle parole di quell’uomo barbuto. La dolcezza di Leo ha intenerito e fatto sorridere il pubblico della rete.

Leone Lucia Ferragni, sorpresa da Babbo Natale

Se lo scorso anno Leone sembrava essere davvero terrorizzato dalla figura di Babbo Natale, pare che quest’anno il suo “mood” sia totalmente diverso.

Mamma Chiara Ferragni ha deciso di fargli ricevere un tenero video-messaggio da parte di Babbo Natale che, dopo averlo salutato, gli ha fatto sapere di conoscerlo alla perfezione.

“Ciao Leo – esordisce il simbolo per eccellenza del Natale – . Tu hai due anni e stai a casa con mamma e papà”.

Il sorriso dolce di Leone davanti alle parole di Babbo Natale ha fatto sciogliere Chiara Ferragni e scatenato una serie di commenti da parte della rete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Leggi anche–>Chiara Ferragni e Fedez anniversario da sogno | La coppia in trattativa con Amazon?

Leggi anche–>Chiara Ferragni, il video dell’ecografia: l’influencer mostra la figlia

Il web per Leone Lucia Ferragni

“È un bimbo dolcissimo…tenerissimo..timidino…arrossisce..”, “Leo non esiste bimbo più bello di te”, “Mamma mia che cucciolo”, hanno iniziato a commentare i fan di Fedez e della Ferragni.

La sorpresa organizzata da Chiara per il piccolo Leone, però, non è solo alla portata dei “vip”: il video può essere realizzato da chiunque e in modo molto semplice.

Si tratta di una semplicissima applicazione che si chiama PNP – Polo Nord Portatile: basta inserire i dati del piccolo e il gioco è fatto.

Tutti i bambini potranno essere felici come Leone Lucia Ferragni!

Impostazioni privacy