Claudio Baglioni, tutta la verità sui ritocchi estetici: “L’unico intervento è…”

Claudio Baglioni si è mai sottoposto ad interventi di lifting? Il cantante rompe il silenzio dopo le numerose insinuazioni sul ricorso all’aiuto del chirurgo plastico di cui è vittima dal Festival del 2018.

Claudio Baglioni, la verità sul lifting

Scelto come direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo nel 2018 e nel 2019, Claudio Baglioni si presentò al pubblico quasi ringiovanito. In tanti, dunque, iniziarono ad ipotizzare che il cantante si fosse sottoposto ad una serie di interventi di chirurgia estetica utili a rendere la sua immagine più giovane.

Per diverso tempo, tante testate giornalistiche dedicarono spazi all’ipotetico botox di Baglioni, mentre lui osservava da lontano senza mai esprimersi in merito. Nelle ultime ore, però, la voce di “Questo piccolo grande amore” ha deciso di rompere il silenzio raccontando tutta la verità sul suo viso e sull’ipotetico aiuto de chirurgo plastico.

Claudio Baglioni, la verità sul lifting

Con una nota inviata direttamente a Dagospia, Claudio Baglioni ci ha tenuto a fare una serie di precisazioni riguardo alle insinuazioni sul suo botox.

“Premesso che mai mi permetterei di cucire la bocca a un calembour, per di più riuscito (‘la mia vita mi ha cucito così”, il chirurgo mi ha cucito colà’ (articolo di Dagospia, ndr)) – si legge nella nota inviata al sito di informazione – . Vorrei rassicurarvi a proposito del ‘taglia e cuci’ di non aver subito nessun intervento, se non alla lingua (spaccata in due in un incidente stradale del ‘90)”.

Baglioni, dunque, ha smentito categoricamente ogni tipo di ricorso al chirurgo estetico. “Fossi il solista dei kiss potrei mostrarvela (la lingua), ma vi risparmio l’ostensione e, più che un bacio (kiss), vi mando un abbraccio”, ha concluso con ironia.

Claudio Baglioni al Festival di Sanremo 2018

Leggi anche–>Avete visto com’è diventata la moglie di Claudio Baglioni? Ecco il cambiamento [FOTO]

Leggi anche–>Claudio Baglioni, avete mai visto la compagna? Ecco Rossella FOTO

Claudio Baglioni, l’incidente in cui fu coinvolto

Claudio Baglioni, com’è noto, è stato vittima più di venti anni fa di un terribile incidente stradale avvenuto a Roma, in prossimità della sua abitazione.

Probabilmente a causa della forte pioggia, la Porsche si schiantò contro un muro dopo aver perso il controllo.

Baglioni, senza cinture di sicurezza, riportò delle conseguenze fisiche abbastanza gravi: rimase ferito al viso, alle labbra, alle mani e, soprattutto, alla lingua, con un taglio di circa otto centimetri che la trapassava quasi completamente.

Impostazioni privacy