Harry e Meghan fuori dalla Royal Family: la Regina non ne vuole più sapere

Tra le coppie più chiacchierate nel mondo emergono Meghan Markle e il Principe Harry. Sono emerse delle nuove indiscrezioni che riguarderebbero delle decisioni prese dalla Regina per motivi insindacabili. Scopriamo subito nei dettagli cosa sia successo.

Harry e Meghan con la Regina Elisabetta - meteoweek
Harry e Meghan con la Regina Elisabetta – meteoweek

Ultime indiscrezioni

Per la prima volta a parlare di ciò che è accaduto con Meghan Markle e il Principe Harry è l’ex maggiordomo della Famiglia Reale Paul Burrell. Quest’ultimo ha confermato che la Regina Elisabetta avrebbe fatto di tutto per far cambiare idea a suo nipote ma le cose sono andate diversamente.

Leggi anche -> Emanuele Mauti intervista all’ex protagonista di Uomini e Donne: cosa fa oggi la scelta di Sonia Lorenzini

Le verità di Paul

Harry e sua moglie Meghan Markle hanno deciso di trasferirsi definitivamente negli Stati Uniti e vivere la loro vita d’amore con il piccolo Archie. Stando ai discorsi di Paul Burrell Harry voleva mantenere i suoi titoli militari e le sue uniformi.

Il Principe e Lady Markle - meteoweek
Il Principe e Lady Markle – meteoweek

La Regina Elisabetta, però, è stata irremovibile. Ha agito da sovrana saggia ed ha preso la decisione di far rinunciare al nipote tutte queste cose per aver deciso di estraniarsi e vivere altrove. La sovrana, come ben sappiamo, nonostante sia molto legata ai suoi nipoti ha comunque, così come evidenziato da Burrell, mostrato di essere integerrima soprattutto quando si tratta del protocollo di corte reale.

Harry e Meghan lontani da corte

Sicuramente le scelte della Regina Elisabetta saranno state anche abbastanza sofferte ma ha agito da sovrana irremovibile così come confermato dall’ex maggiordomo Paul Burrell. L’addio dalla Famiglia Reale da parte di Harry con sua moglie ha fatto molto discutere gli inglesi e Buckingham Palace.

La Regina Elisabetta II - meteoweek
La Regina Elisabetta II – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Nonostante ciò però c’è chi spera che i due possano far presto ritorno o comunque ammorbidire i rapporti con i sovrani inglesi nonché loro parenti. A marzo, la Regina, con William e Carlo, dovrà proprio ridiscutere di questa situazione familiare alquanto tortuosa.

Impostazioni privacy