Ignazio Moser in lutto. Cecilia Rodriguez travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

Lutto per Ignazio Moser: è morto lo zio Aldo, storico ciclista che ha indossato quattro volte la maglia azzurra ai Mondiali su strada. Nelle ultime ore, però, Cecilia Rodriguez è stata travolta dalle critiche. Ecco perché.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Aldo Moser, fratello maggiore del ciclista Francesco e zio di Ignazio, è venuto a mancare nella giornata di ieri, 2 dicembre. Era ricoverato da giorni, ma le complicazioni del coronavirus non gli hanno lasciato scampo. La notizia del lutto ha coinvolto il mondo dello sport e del ciclismo in particolare, e anche Ignazio Moser ha voluto salutare sui social l’amato zio.

“Ciao Zio, la tua bontà e nobiltà d’animo rimarrà sempre con noi”, ha scritto il fidanzato di Cecilia Rodriguez, mentre tanti fan e volti noti si sono riversati sulla sua bacheca Instagram per esprimergli messaggi di cordoglio e solidarietà. Il comportamento della sorella minore di Belen, però, non è piaciuto ad alcuni fan.

Lutto per Moser, ma Cecilia continua a lavorare

Nelle ore in cui la famiglia Moser viveva il dolore del lutto, Cecilia Rodriguez ha continuato a lavorare sponsorizzando sui social i prodotti di alcuni marchi.

Per i fan della famiglia di Ignazio, questo comportamento sarebbe assolutamente da bollare poiché la Rodriguez avrebbe dovuto chiudersi nel silenzio per dimostrare vicinanza al compagno e ai suoi genitori.

“Ma la Rodriguez che pubblica look quando è morto oggi lo zio del fidanzato?”, ha domandato perplesso un utente della rete, “Neanche un pensiero per quello che dici che è il tuo fidanzato”, Ma rispetto per il ‘tuo fidanzato’ per oggi no?”, hanno continuato ad inveire alcuni hater.

Cecilia Rodriguez criticata su Instagram

Leggi anche–>Ignazio Moser alta tensione | Il padre Francesco confessa: “Stanno insieme…”

Leggi anche–>Ignazio Moser e Cecilia, grave lutto: il messaggio di dolore

Cecilia Rodriguez ricorda lo zio di Ignazio Moser

Davanti alle critiche, Cecilia Rodriguez ha preferito rimanere in silenzio per evitare di alimentare una inutile polemica.

Qualche ora più tardi, però, anche sul profilo della fidanzata di Ignazio Moser, è apparsa una storia in memoria dello zio Aldo, che Cecilia ha avuto modo di conoscere.

Cecilia Rodriguez ricorda lo zio di Ignazio Moser

Nello scatto in bianco e nero, infatti, si vedono i due che si sorridono. “Sono stata fortunata, ho avuto la possibilità di conoscerti. Zio Aldo nel mio cuore”, ha scritto la Rodriguez.

Impostazioni privacy