“Ma che hai combinato”? La Canalis cambia colore di capelli, ma i fan non apprezzano FOTO

Elisabetta Canalis è passata la storia della televisione per essere stata una velina di Striscia la notizia. In quel periodo faceva coppia con la biondissima Maddalena Corvaglia. Di recente ha cambiato look e i fan non hanno gradito. Ecco il motivo.

Elisaetta Canalis - meteoweek
Elisaetta Canalis – meteoweek

La Canalis cambia colore di capelli

Oltre ad avere un indiscusso talento, la Canalis è apprezzata anche per la sua inestimabile bellezza. Nonostante abbia avuto una figlia dal compagno, è riuscita a riacquistare in poco tempo una linea invidiabile. Fin da quando è diventata popolare ha mostrato agli italiani lo stesso look: capelli lunghi e castani. Da qualche ora si è mostrata sui social con un nuovo look che non ha riscosso il successo previsto. Ecco cosa non è andato per il verso giusto.

Desiderio di una svolta

In pratica tutti sono abituati a vedere Elisabetta Canalis in un certo modo. L’altro giorno ha pubblicato sul profilo Instagram una foto in cui fa una smorfia. Si trova all’interno della propria auto, dunque la luce del sole esalta ancor di più la bella chioma. Come se non bastasse è abbronzata al punto giusto da far spiccare la perfetta dentatura bianca. Ha cambiato il colore dei capelli e adesso sembra un’altra persona. Se alcuni si sono lamentati di questa scelta azzardata, altri hanno detto di aver gradito. Lei ha voluto rischiare e il risultato è stato più che ottimo. In effetti è tipico delle donne partire da sé stesse per dare una svolta alla propria vita.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nuovo colore della Canalis - meteoweek
Nuovo colore della Canalis – meteoweek

Leggi anche -> Domenica In, Renato Zero da Mara Venier: il retroscena sul cachet

Vita da sogno

Attualmente la Canalis conduce una vita stupenda: un marito innamorato, una figlia dolcissima, tanti amici pronti ad aiutarla e una villa lussuosa. La villa si trova a Los Angeles e ha tante stanze luminose e spaziose. Lo stile è  moderno, con qualche tocco di originalità. Il giardino è così grande da ospitare tante persone. Non a caso prima dell’avvento della pandemia si concedeva delle or piacevoli organizzando feste.

Leggi anche -> GF Vip, il pianto di Selvaggia Roma: “Io e mia madre eravamo in trappola”

Impostazioni privacy