Modella uccide il marito a coltellate dopo una serie di abusi e umiliazioni

Lilia Sudakova, 26 anni, comparsa diverse volte in copertina sulle varie edizioni di Vogue, ha ucciso il marito a coltellate. La modella spiega di aver agito in preda alla gelosia, stanca delle continue umiliazioni che era costretta a subire per mano del compagno.

Modella uccide il marito a coltellateLa modella russa di 26 anni, Lilia Sudakova, ha ucciso il marito Sergey Popov, di 28 anni, a causa delle continue molestie che sarebbe stata costretta a subire. Lilia è al momento accusata di aver accoltellato a morte suo marito dopo una brutta lite avvenuta in cucina. Stando alle dichiarazioni della modella, suo marito era tornato a casa con una donna conosciuta al bar e le avrebbe chiesto di cucinare per loro. Quando Lilia si è rifiutata, il marito l’ha afferrata per i capelli e così lei si è difesa. Ma ciò sarebbe stato solo l’ultimo di una serie di episodi di abusi e umiliazioni che la 26enne sarebbe stata costretta a subire, così come riporta anche la madre della ragazza.

Modella uccide il marito a coltellate

Leggi anche -> L’allarme della Ibm: gruppi di hacker minacciano il vaccino anti-Covid

Leggi anche -> Il mistero di Esther: l’influencer scomparsa da 10 giorni

Lilia, molto famosa nel settore della moda e comparsa su diverse riviste russe, tra cui la copertina di Vogue, cinesi e anche italiane, avrebbe quindi agito per legittima difesa. Subito dopo aver aggredito il marito ha chiamato un’ambulanza che ha soccorso il 28enne morto poco dopo il ricovero in ospedale a causa delle profonde lesioni al cuore. La modella ha spiegato di aver agito in preda alla gelosia e alla rabbia, di aver visto tornare a casa il marito ubriaco con un’altra donna e di averle imposto di cucinare per tutti e due. Adesso Lilia è in custodia cautelare e rischia una condanna ad almeno 15 anni di carcere.

Impostazioni privacy