Paolo Brosio e Cecchi Paone, il segreto inaspettato: “Stravolti, ci siamo baciati”

Paolo Brosio e Alessandro Cecchi Paone, ex colleghi al Tg4, hanno nascosto per anni un segreto che hanno deciso di spifferare nel salotto di Pomeriggio Cinque.

Alessandro Cecchi Paone e Paolo Brosio a Pomeriggio 5

Per anni colleghi al Tg4 durante la Guerra del Golfo, Paolo Brosio e Alessandro Cecchi Paone sono amici di vecchia data. Dopo aver condiviso un lungo percorso nel telegiornale di Emilio Fede, i due hanno preso strade differenti, ma molto simili.

Se Cecchi Paone, infatti, è stato concorrente del Grande Fratello Vip nel 2018, Brosio ha varcato la porta rossa di Cinecittà nell’ultima edizione, seppur per pochissimi giorni. Ma dietro l’amicizia dei due giornalisti si nasconderebbe un segreto che i due, ospiti di Barbara D’Urso, hanno svelato per la prima volta nel corso della puntata di ieri, 2 dicembre, di Pomeriggio Cinque.

Alessandro Cecchi Paone: il segreto con Brosio

“Anch’io ho una rivelazione!”, ha detto a gran voce Alessandro Cecchi Paone in collegamento con il salotto di Canale 5.

“Abbiamo lavorato a lungo insieme io e Paolo al Tg4 a Milano 2 durante la Guerra del Golfo – ha iniziato a raccontare mentre la D’Urso ascoltava incuriosita – .Era il 1990, 1991…Una volta eravamo stravolti, stanchi e soli, e ci siamo baciati!”.

Tra le risate generali, Barbara D’Urso ha deciso di proseguire il programma evitando di approfondire l’argomento, ma è stato difficile contenere l’ilarità degli ospiti in studio.

“Dopo questa rivelazione di Cecchi Paone, la messa di Natale è stata spostata alle cinque del pomeriggio”, ha scherzato Brosio, mentre Alessandro continuava: “Non ricordi? E’ impossibile che te lo sia dimenticato!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @ladu.rsofanpage

Leggi anche–>“Ho quella malattia”, Paolo Brosio confessione spinta al Grande Fratello Vip

Leggi anche–>Barbara D’Urso si scaglia contro Cecchi Paone: cosa l’ha infastidita

Paolo Brosio nel caos, colpa della nuova fidanzata

Intanto, nelle ultime ore, il nome di Paolo Brosio sta facendo il giro del web non solo per il bacio con Cecchi Paone, ma anche per la love story con la giovanissima Maria Laura De Vitis.

Molti ritengono che la storia sia stata organizzata a tavolino, mentre tanti altri non credono in alcun modo alla veridicità dei sentimenti di lei.

Nelle ultime settimane, inoltre, la fidanzata di Brosio è finita al centro di un gossip relativo un presunto tradimento ai danni di Paolo: quest’ultimo, però, sembra credere a Laura e non voler mettere in alcun modo in discussione la loro relazione.

Impostazioni privacy