Pillole Gossip: Jasmine sbotta, Stefano de Martino flirt con attrice, Anna Moroni verità sulla Prova del Cuoco

Chi ha fatto arrabbiare Jasmine Carrisi? Con chi ha avuto un flirt De Martino? E chi ha fatto fuori dalla Rai Anna Moroni? Scopriamolo nelle Pillole Gossip.

pillole – meteoweek.com

Raccomandata a The Voice Senior? Jasmine non ci sta e sbotta

Jasmine Carrisi ha riscosso un notevole successo al fianco di papà Albano a The Voice Senior, ben oltre le aspettative. Tra i tanti commenti positivi, tuttavia, non potevano mancare quelli negativi.

I suoi detrattori l’hanno accusata, in sostanza, di essere una raccomandata che, per il solo fatto di essere figlia di un cantante importante e di una celebrity come Loredana Lecciso, ha avuto porte non aperte ma spalancate.

Jasmine si è molto risentita per le accuse, che certo non saranno state una novità, anche se Albano ha chiarito che non è stato lui a imporre lei ma la produzione a cercarla. La giovane Carrisi ha risposto agli attacchi sui social, spiegando che anche lei in trasmissione non giudica ma dà un parere secondo il suo punto di vista di 19enne.

Ha puntualizzato che pur non avendo il talento del padre o di altre colleghe, ha comunque le capacità sufficienti per esprimersi. E sa di avere tanto da imparare ed è pronta a mettersi alla prova.

Jasmine Carrisi – meteoweek.com (Foto di Jasmine Carrisi/Instagram)

Stefano De Martino, flirt con l’attrice di Tre Metri sopra il Cielo

La passione, anche movimentata e rocambolesca, tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, tra fidanzamento, figlio, matrimonio, separazione, ritorno di fiamma, ha tenuto banco sulle copertine delle riviste per circa otto anni.

Ma Stefano De Martino è un rubacuori che fa sempre notizia e così è rispuntato fuori un vecchio flirt risalente al 2016, quando lui e Belen si erano separati. Il ballerino è stato paparazzato a Roma a cena con Katy Saunders, protagonista di Tre Metri sopra il cielo nel ruolo di Babi. Nessuno dei due ammise mai un legame: restano solo le foto, anche se non troppo compromettenti…

Silurata dalla Rai dopo l’addio di Antonella Clerici: parla Anna Moroni

Anna Moroni è stata per anni la fidata spalla di Antonella Clerici a La prova del Cuoco. Quando Antonella ha deciso di lasciare il cooking show, dopo 18 edizioni, anche la Moroni è scomparsa. Ma cosa è successo?

Lo ha spiegato lei stessa: “Quando Antonella è andata via il produttore Rai ha voluto cambiare tutto e non mi hanno cercato assolutamente. Ad ottobre 2018 Elio Bonsignore (produttore di Ricette all’italiana, Ndr) mi ha proposto il programma su Rete 4 e io ho accettato.”

Leggi anche —-> Stefano De Martino, flirt con l’attrice ai tempi dell’addio a Belen: chi è la bellissima

Leggi anche —-> Anna Moroni la verità sull’addio a La Prova del Cuoco: “Perchè mi hanno cacciato”

“L’anno dopo per La Prova del cuoco è stato un disastro… a quel punto mi hanno cercato, anche Elisa (Isoardi, Ndr) mi ha telefonato un giorno, ma io ho ribadito che non ci vado alla Prova del cuoco. Non farei mai un torto ad Elio. Sono nata onesta e voglio morire onesta”

Anna moroni – meteoweek,com (Foto di Anna Moroni/Instagram)
Impostazioni privacy